Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Modem pirelli telecom

Utente di HTML.it L'avatar di fungo

Modem pirelli telecom

Ciao a tutti, ho un modem pirelli quello che telecom installava con la smart 5 adesso un amico di ha regalato un modm/router wi-fi della EDIMAX. Contento della cosa ho smontato l'altro e configurato il nuovo ma non sono riuscito a configuralo.
    Io ho un'indirizzo IP statico perciò non uso nessun tipo login e password per collegarmi. Ho provato ad impostare come ENCAPSULATION nel router "dinamic IP LLC" unica cosa simile alla configurazione del pirelli che riporta ENCAPSULATION "1483 Routed IP LLC"
    Mi sta venendo il dubbio che questo modem routre non posso utilizzarlo ??? oppure non sono capace a configuralo.
    Qualcuno di voui esperto in questo ramo sa darmi qualche suggerimento nella configurazione ?
    o quali router posso utilizare. L'ideale sarebbe usare quello appena regalato.

Ciao e grazie
    Mungo Mauro

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Se stai parlando del router pirelli blu con la smart card, ti informo che purtroppo su linea alice business è possibile usare solo quello..
    Ti spio dalla finestra

RE

no router pirelli AGE UB quello bianco i primi router che installavano con l'ADSL smart 5.
    Nessuna smart card.
    Mungo Mauro

in realtà dovresti usare comunque nome utente e password credo... se no come fa ad autenticarti??
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

RE

anch'io pensavo, ma ho chiamato telecom è mi ha detto che io ho un idirizzo IP fisso e non serve nessuna login e password.
    Mungo Mauro

e gli hai anche chiesto se è possibile utilizzare un router diverso da quello che ti forniscono loro?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

RE

Loro hanno detto di si, ma il problema è che non riesco a configurare il mio router che mi hanno regalato.
    Mungo Mauro

ti hanno dato i parametri vari di configurazione?

Permessi di invio