Ciao a tutti
Prima di tutto complimenti otttimo forum.
Ora passo a esporvi con calma il mio problema, devo fare mente locale perchè è 1 settimana
che ci sto dietro e sto diventando scemo.
Allora ho un server web con su un normale sito internet pubblico comprendente di php.
Per aumentarne la sicurezza ho deciso di metterci davanti un proxy server in modo da tener
il server vero e proprio nella LAN.
Non funziona!!!
Allora ricapitoliamo la configurazione:
2 macchine linux, slackware 11 con apache 2.2
Dopo svariate prove di troublesooting ho acquisito queste informazioni:
-i 2 server funzionano
-provando a chiedere una semplice pagina con scritte e immagini non da problemi e funziona
-invece chiedendo la home page del mio sito (piu pesante) carica in modo lentissimo e dopo
alcuni minuti ho solo la pagina senza figure e niente php.
Ho cercato molto in rete ma non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema, quindi
sono giunto alla conclusione che molto probabilmente è una cosa cosi ovvia che ho perso
(dopo tante ore perse a guardare la configurazione di apache) la capacita di vedere
l'errore. Oppure il fatto che nessuno ne parla mi fa pensare a una coincidenza di fattori
cosi rara che probabilmente con l'entrata della luna in Giove di martedi prossimo tutto
iniziera a funzionare.
Mi rimetto al vostro giudizio, ricordandovi che trovando una soluzione al mio problema fareste un opera buona, non facendomi perdere la salute.
Grazie a tutti s'ciopp

Rispondi quotando