Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

url espanso per alcuni risultati di google

Ciao,
    ho visto che alcuni siti su google.it hanno una estensione di altre url sotto al risultato. Che qualcuno sappia è un servizio a pagamento oppure no ?
    Grazie per l'attenzione.
    Svjetlana

P.s. sucede per esempio con parola culladelbimbo, viene fuori un risultato che mi piacerebbe ottenere per il mio sito.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    We only show Sitelinks for results when we think they'll be useful to the user. If the structure of your site doesn't allow our algorithms to find good Sitelinks, or we don't think that the Sitelinks for your site are relevant for the user's query, we won't show them.
    Cmq è una cosa automatica, se vuoi puoi leggere questo thread ma non credere a tutto! VVoVe:

è un meccanismo che funziona per i siti autoritativi e più specificamente funziona così...

1. Google costruisce la SERP per la query dell'utente
    2. Verifica se in SERP ci sono siti con un authority score > di una certa soglia
    3. Verifica quali query/key/topic sono correlate alla query dell'utente
    4. Verifica se i siti con authority elevato posseggono informazioni su queste "query correlate"
    5. Se si visualizza i link agli URL di questi siti che soddisfano al meglio le query correlate

in sostanza a meno di non essere proprio grossi ci si può dimenticare di essere trattati in quel modo....ultimamente sto vedendo, però, che Google valuta l'authority score in maniera relativa, cioè sceglie i più autoritativi tra tutti quelli che ha selezionato....quindi per certi topic è probabile che anche siti con un authority score non proprio eccezionale possano essere trattati in quel modo

Io ho notato con grande stupore che alcuni giorni fa quel tipo di risultato è stato applicato al mio sito di moto in firma, ricercando "Motoclub".

E con altrettanto stupore, ho notato che i link che mostra sono praticamente gli articoli che in un determinato momento si trovavano nella home page, cioè link a mio avviso poco significativi... (anche perché dopo alcuni giorni "sprofondano", essendo sostituiti da quelli nuovi).

Perciò non mi ci raccapezzo.

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    in sostanza a meno di non essere proprio grossi ci si può dimenticare di essere trattati in quel modo [...] anche siti con un authority score non proprio eccezionale possano essere trattati in quel modo
    esagerato!
    Io ribadisco quello che dicevo nel 3d indicato da grin.
    Riguardo i link presentati e poco attinenti ho notato per me un miglioramento nel tempo dei sotto-link proposti come se G controllasse l'andamento dei click anche in questo senso (anche se adesso come terzo risultato propone la policy del forum ! )

Permessi di invio