Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ADSL tin.it 4mega

ADSL tin.it 4mega

Salve
    dunque, ho l'adsl tin.it da anni (e sono contentissimo ) a 4 MEGA

unica cosa, pago sempre i miei belli 36 euro e rotti al mese

siccome volevo chiamare la tin.it e farmi fare uno sconto, visto che per la stessa cifra ALICE offre la 20 MEGA e 36 eur per una 4 mega mi pare decisamente fuori mercato,

volevo sapere se qualcuno che era (o è) nella mia stessa situazione ha già fatto tale richiesta e cosa ha ottenuto

m'andrebbe bene anche un downgrade al limite.. ma non vorrei disdire abbonamento e richiedere l'attivazione ad alice..

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Tieni presente che se Alice 20mb non arriva nella tua zona paghi sempre €36.95 per avere la 4mb di Alice stessa...A meno che non decidi di passare alla 2mb che costa € 19.95, però devi disdire Tin.it, che praticamente non esiste più, puoi sperare di avere uno sconto per 1 anno da quelli di Tin.it se dai disdetta, loro ti contattano e ti offorno uno sconto.....Però cè il rischio che:
    E se accettano la disdetta senza fare l'offerta di sconto?

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

è la solita rottura infatti...
    io pure mi sono rotto di pagare quella cifra spropositata.
    devo vedere se posso approfittare del decreto bersani per chiudere con loro.... anche se la mail con virgilio mi spiacerebbe perderla.

la butto lì.... se tutti quelli interessati provassimo a scrivere chiedendo una giusta riduzione perderemmo solo tempo, vero? Beh, in caso qualcuno la pensasse diversamente, parteciperei senza indugi

Ma tutti i clienti Tin.it non diventavano automaticamente clienti Alice?

non credo...
    bisogna disdire e sottoscriverne uno nuovo.
    ma mi sembra che il decreto bersani scada ad aprile

Utente di HTML.it

Attenzione

Io ero cliente Tin da 4 anni e come te ho fatto disdetta con la speranza (come avvenuto negli anni precedenti) di uno sconto, infatti mi avevano abbassato l'abbo da 37+3(modem) a 33. Avevo deciso di passare ad alice 4 mega (perchè la 20 per ora da piu dolori che altro) pensando di non avere problemi sono la stessa azienda. Invece ho constatato l'incapacità di alice mi hanno attivato la linea dopo 5gg (solo che non funzionava) e dopo 2 settimane ho disdetto (con raccomandata e fax) e sono passato a fastweb asxpettando un'altro mese.
    Quindi se cambi sappi che devi stare dalle 2 alle 4 settimane senza abbo come minimo e sperando che vada tutto bene.
    Il mio consiglio è se vuoi ancora l'adsl rimani, ma se devi cambiare o passi ad alice 2 mb o a fastweb
    ciao

Utente di HTML.it
    il passaggio da Tin ad Alice non è automatico.
    Io ho parlato con un operatore del 803380 2 settimane fa, mi ha detto che Tin stà contattando i clienti per richiedere se sono interessati alla migrazione su Alice, dal momento che, sempre a detta dell'operatore, entro la fine dell'anno Tin chiude.
    La migrazione a differenza della disdetta è 'indolore', cioè non ci sono tempi di distacco e il prezzo dell'abbonamento è quello di Alice, più basso di quello che paghiamo ora.
    Ciao

Permessi di invio