Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Guide movimento che si perdono nella conversione in simbolo CLIP FILMATO

CIAO A TUTTI, sono una principiante in Flash alle prese con il seguente problema
    (utilizzo la versione MX 2004):
    dopo essermi creata un'animazione su più livelli e relative guide movimento quando la converto in CLIP FILMATO LE GUIDE MOVIMENTO VENGONO ARBITRARIAMENTE CAMBIATE IN GUIDE LIVELLO (icona a forma di martello) con il risultato che nella clip filmato si sputtana tutta l'animazione (che non avendo più le guide di movimento effettua l'interpolazione di movimento in maniera standard)
    Come posso risolvere il problema?
    Ho inutilmente cercato la soluzione in questo forum ma: NISBA!
    *** enigma e nillio aiutatemi voi! ***

Ciao!
    Catia

Utente di HTML.it

Re: Guide movimento che si perdono nella conversione in simbolo CLIP FILMATO

Originariamente inviato da catia.ci
    CIAO A TUTTI, sono una principiante in Flash alle prese con il seguente problema
    (utilizzo la versione MX 2004):
    dopo essermi creata un'animazione su più livelli e relative guide movimento quando la converto in CLIP FILMATO LE GUIDE MOVIMENTO VENGONO ARBITRARIAMENTE CAMBIATE IN GUIDE LIVELLO (icona a forma di martello) con il risultato che nella clip filmato si sputtana tutta l'animazione (che non avendo più le guide di movimento effettua l'interpolazione di movimento in maniera standard)
    Come posso risolvere il problema?
    Ho inutilmente cercato la soluzione in questo forum ma: NISBA!
    *** enigma e nillio aiutatemi voi! ***

Ciao!
    Catia

1) come converti l'animazione in clip?

2) Hai provato a fare il contrario, ovvero inserisci > nuovo simbolo / clip filmato, e a fare lì (dentro al simbolo) le tue cose?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Grazie! Così funziona!

Però perchè se lavoravo in questo modo (come da manualistica) non funzionava?: