Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Flash on the web

Flash on the web

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e spero possiate aiutarmi in alcuni problemi che riscontro con Flash.
    Il mio primo problema è: come faccio a far visualizzare una pagina Web con video flash che non mi partano da subito? Eppure nelle impostazioni di pubblicazione ho impostato in "pausa all'inizio", ma nonostante tutto, parte fin da subito e non so che pesci pigliare ... sarà sicuramente una cavolata, ma che devo fare?

Utente di HTML.it

Re: Flash on the web

Originariamente inviato da Raddolo
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e spero possiate aiutarmi in alcuni problemi che riscontro con Flash.
    Il mio primo problema è: come faccio a far visualizzare una pagina Web con video flash che non mi partano da subito? Eppure nelle impostazioni di pubblicazione ho impostato in "pausa all'inizio", ma nonostante tutto, parte fin da subito e non so che pesci pigliare ... sarà sicuramente una cavolata, ma che devo fare?
    Cosa sono i video flash?

Per fermare la riproduzione metti:

stop();

Sul primo frame; ma non fermerai i movieclip, se vuoi fermare quelli, devi stopparli uno per uno, se ci sono.
    Il re è nudo (cit).

Hai ragione, mi sarò più preciso. Ho creato un file avi con after effect, l'ho importato in flash, l'ho convertito a sua volta in un flv, dopodichè l'ho voluto pubblicare. Ho inserito stop() con actionscript 1.0, però blocca completamente tutto, pure la visualizzazione della barra di play. How I can fix this?

Utente di HTML.it
    Hai ragione, mi sarò più preciso. Ho creato un file avi con after effect, l'ho importato in flash, l'ho convertito a sua volta in un flv, dopodichè l'ho voluto pubblicare. Ho inserito stop() con actionscript 1.0, però blocca completamente tutto, pure la visualizzazione della barra di play. How I can fix this?
    Perchè AS1?

Hai messo lo stop nel primo frame e c'è un preload?

Come hai inserito il .flv in flash?
    Il re è nudo (cit).

mah... leggendo l'help l'AS1 dice che funziona il comando stop() ma secondo me ho sbagliato qualche passaggio. In pratica ho tenuto un solo frame dove c'è il video .flv, già integrato con la barra di play. Mettendo stop() nel primo frame, non carica nulla, molto probabilmente perchè essendo tutto nel primo frame il video, stop() blocca tutto. L'flv l'ho semplicemente piazzato quindi al primo frame, ma ce n'è uno solo... mmm mi sono perso un passaggio secondo me... dato che mi ricordo che se lo mettevo in un altro modo (che non ricordo quale) mi visualizza per ogni frame il frame corrispondente del video flv.

Utente di HTML.it
    1) c'è un preload?

2) Come hai inserito il .flv in flash?
    Il re è nudo (cit).

1) preload: non c'è, anche se dovrò metterlo...
    2) Cosa intendi esattamente per come ho inserito l'flv in flash? (se intendi movie clip, button, ecc?)

Utente di HTML.it
    1) preload: non c'è, anche se dovrò metterlo...
    2) Cosa intendi esattamente per come ho inserito l'flv in flash? (se intendi movie clip, button, ecc?)
    1) no vabbè, se c'era poteva essere colpa di quello

2) eh, è spalmato sulla linea temporale o è dentro un clip (il quale è inserito sulla linea temporale)?

PS - io continuo a non capire la storia dell'AS 1: come hai impostalo l'actionscript?

stop();

è lo stesso in tutte le versioni eh.
    Il re è nudo (cit).

Lascia stare l'AS1, ho scazzato io, va bene l'AS2...
    per l'flv non è spalmato sulla linea temporale, è in uno solo frame (al che penso sia lì il problema)

Utente di HTML.it
    buttalo, inserisci nuovo simbolo, movieclip, e sulla linea temporale di quello importi il flv.

poi metti l'istanza del movicelip sullo stage.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio