Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

IIS7 questo sconosciuto...

Ciao,
    da 1 settimana sto utilizzando Windows Vista Ultimate, e sto disperatamente cercando di fare funzionare IIS7 per il codice asp in locale.
    tutto ok, finchè una pagina non fa richiesta verso un DB, sia access che mysql.
    ho già cercato in rete e non ho trovato nulla.
    il messaggio d'errore è: "An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator"
    sarebbe il "solito" HTTP 500 - Errore interno del server

please help me!
    <head> Nothing! </head>
    <body> Open your mind and close your ass !!! </body>

disattiva gli errori BREVI da IE altrimenti non capirai mai che errore sia...

e cmq, VISTA...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Ciao Santino,
    Grazie per il consiglio, ma li avevo già disabilitati, quello che mi servirebbe sarebbe una vera e propria guida per fare funzionare IIS7 come IIS6.
    certo che detto così sembra proprio una cosa da poco eh?

<head> Nothing! </head>

Utente di HTML.it

An error...

Ciao a tutti!
    sono nuovo del forum perciò se sbaglio qialcosa abbiate pietà di me!

sono anche io in Windows Vista e quando cerco di caricare le pagine che contengano un file che include il databese mi rilascia il seguente errore:

"An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator"

come posso risolverlo?

grazie a tutti!

lukaone

Non ti preoccupare! Sei nel posto giusto!
    I moderatori incudono tutto questo timore?
    a me sembrano tanto gentili...
    allora:
    per le impostazioni di base, dai un occhiata quà: http://forum.html.it/forum/showthrea...ferrerid=51537
    per quanto riguarda i database, è un problema di permessi. Non si capisce ancora perchè, IIS7 non apre i file temporanei nella stessa cartella dei database, ma bensì in: "C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData \Local\Temp" per cui devi dare i permessi corretti anche a questa cartella.
    N.b. che nel dare i permessi devi stare attento ai seguenti utenti:
    IUSR
    Internet Guest Account ecc...
    IIS_IUSR ecc...

Spero sia d'aiuto a qualcuno, anche se ancora ho ancora qualche problema con alcuni DB.
    <head> Nothing! </head>

Utente di HTML.it

cambio errore!

Diciamo che in parte ho combinato qualcosa perchè adesso l'errore è cambiato:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Errore non specificato.

però c'è ancora una cosa che non mi è chiaro o meglio che non riescoa fare...
    come faccio ad attivare questi permessi vedi perchè quando faccio tasto destro sulla cartella non esce la voce permessi o protezioni!

cmq grazie per l'aiuto che mi state dando questo forum è davvero una grande famiglia non me l'ho aspettavo!
    lukaone

Permessi di invio