Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    137

    187...Veramente una Vergogna!!!!!!!!!!!

    E' da Sabato scorso che non mi funziona piu' Alice Adsl
    Ho chiamato già 5-6 volte il servizio 187 dicendomi che c'è un problema sulla linea e che tutto si sarebbe risolto entro le 48 ore dalla chiamata........ma ad oggi ancora niente.
    Nel ribadire che il servizio 187 è formato da persone INCOMPETENTI e VERGOGNOSE qlc sa se esiste qualche altro numero telecom a cui rivolgersi per risolvere il problema?

    Un'altra cosa:
    visto che è già una settimana che non riesco ad usare l'ADSL non per causa mia che sappiate voi è possibile fare un reclamo per avere un rimborso? nel caso come ?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: 187...Veramente una Vergogna!!!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da ramsesvi

    Un'altra cosa:
    visto che è già una settimana che non riesco ad usare l'ADSL non per causa mia che sappiate voi è possibile fare un reclamo per avere un rimborso? nel caso come ?
    Grazie
    si, ti possono rimborsare, manda un fax :

    803.308.388 ( gratuito )
    803.308.187 ( a pagamento )


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    solo per la fonia è previsto il rimborso
    I got the remedy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da albgen
    solo per la fonia è previsto il rimborso
    anche per adsl, molta gente è riuscita a farsi rimborsare per guasti adsl....


  5. #5
    Infatti ho già ricevuto un accredito nella prossima bolletta per un reclamo fatto tempo indietro.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di warsaw
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    37
    io 100 eurI tondi tondi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    166
    il rimborso come lo chiamate voi, è in realtà una penale che Telecom (secondo le norme contrattuali) deve pagare su richiesta del cliente trascorsi due giorni dalla segnalazione del guasto. Il pratica loro si prendono 2 giorni per ripararlo, se ci mettono di più devono pagare, non è quindi un regalo o una concessione, ma un nostro diritto (uno dei pochi), per cui fatelo valere
    Ciao

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    mah..l'anno scorso non pagavano o forse lo confondo con altri operatori adsl !
    I got the remedy

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    137
    Sapete per caso dove si puo' trovare uno schema di lettera per richiedere il rimborso?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da ramsesvi
    Sapete per caso dove si puo' trovare uno schema di lettera per richiedere il rimborso?
    ma adesso ti funziona Alice o no?
    perchè se sei ancora senza adsl, penso che prima di chiedere risarcimenti vari sarebbe meglio mandare un reclamo scritto (per raccomandata a/r), facendo presente la tua situazione. Prima fatti sistemare la linea, poi chiedi tutti i risarcimenti che vuoi
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.