Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Scritta dietro immagine

Salve a tutti. Ho un documento flash di 550 x 400 pixel: inserisco un'immagine nella parte sinistra del documento e vorrei che una scritta (che parte dalla destra del documento, da "fuori campo") attraversi il documento per poi "perdersi" alle spalle dell'immagine. Come devo fare?
    Grazie

Utente di HTML.it

Re: Scritta dietro immagine

Originariamente inviato da poetadisperso
    Salve a tutti. Ho un documento flash di 550 x 400 pixel: inserisco un'immagine nella parte sinistra del documento e vorrei che una scritta (che parte dalla destra del documento, da "fuori campo") attraversi il documento per poi "perdersi" alle spalle dell'immagine. Come devo fare?
    Grazie
    fai con la scritta, convertita in simbolo grafico, un'interpolazione movimento e la matti in un livello inferiore a quello della foto.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Scritta dietro immagine

Originariamente inviato da nillio
    fai con la scritta, convertita in simbolo grafico, un'interpolazione movimento e la matti in un livello inferiore a quello della foto.
    Dal momento che non me ne intendo un granchè... potresti spiegarmi come fare?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Scritta dietro immagine

Dal momento che non me ne intendo un granchè... potresti spiegarmi come fare?
    Che cosa, non hai capito/non sai fare?
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Scritta dietro immagine

Che cosa, non hai capito/non sai fare?
    La seconda: non so come creare l'interpolazione movimento

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Scritta dietro immagine

La seconda: non so come creare l'interpolazione movimento
    Hai il tuo simbolo grafico.

Lo metti su un keyframe, nella posizione iniziale che deve avere, su un livello dove non ci sia altro

Inserisci un altro keyframe sullo stesso livello dopo diciamo 30 frames

Selezioni il simbolo grafico in quel frame a lo sposti nella posizione finale che dovrà avere, e su quel frame metti uno stop.

Tasto destro sul primo frame > inserisci interpolazione movimento
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scritta dietro immagine

Hai il tuo simbolo grafico.

Lo metti su un keyframe, nella posizione iniziale che deve avere, su un livello dove non ci sia altro

Inserisci un altro keyframe sullo stesso livello dopo diciamo 30 frames

Selezioni il simbolo grafico in quel frame a lo sposti nella posizione finale che dovrà avere, e su quel frame metti uno stop.

Tasto destro sul primo frame > inserisci interpolazione movimento
    Sarò negato (probabile) ma non ci riesco: potresti provare a spiegarmelo ancora più semplicemente, partendo dall'inizio?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scritta dietro immagine

Sarò negato (probabile) ma non ci riesco: potresti provare a spiegarmelo ancora più semplicemente, partendo dall'inizio?
    Non sei negato, ti mancano semplicemente le basi elementari del programma, se non riesci a fare un'interpolazione e non capisci quallo che ti ho detto.

Premesso che seccondo me flash non è un programma che si può imparare da 0 postando sul forum, ma serve prima avere un mininmissimo di dimestichezza con le sue funzioni base, e POI si chiede quallo che non si riesce a fare (altrimenti si perde un tempo assurdo a spiegare le basi), e che quindi ti consiglio almeno di leggerti una guida, se mi dici che versione di flash hai, ti preparo un sorgente e te lo carico, così vedi la cosa fatta.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scritta dietro immagine

Non sei negato, ti mancano semplicemente le basi elementari del programma, se non riesci a fare un'interpolazione e non capisci quallo che ti ho detto.

Premesso che seccondo me flash non è un programma che si può imparare da 0 postando sul forum, ma serve prima avere un mininmissimo di dimestichezza con le sue funzioni base, e POI si chiede quallo che non si riesce a fare (altrimenti si perde un tempo assurdo a spiegare le basi), e che quindi ti consiglio almeno di leggerti una guida, se mi dici che versione di flash hai, ti preparo un sorgente e te lo carico, così vedi la cosa fatta.
    Professional 8

Utente di HTML.it
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio