Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: ftp.webalice

Utente di HTML.it L'avatar di zac57

ftp.webalice

Buongiorno a tutti!
    Volevo chiedere se qualcuno di voi, che ha un proprio sito sul server di Alice, riscontra il mio stesso problema:
    Da diversi giorni ormai,non riesco più a visualizzare le cartelle in remoto attraverso i vari software FTP.
    In pratica riesco a connettermi ma nello spazio in cui prima erano presenti le cartelle remote del sito ora spunta una sola cartella. Cliccandoci sopra mi si visualizza il seguente messaggio: impossibile leggerene il contenuto!
    Ho provato con diversi programmi quali: FileZille (che attualmente uso), WsFtp e LeechFTP ( che ho usato in passato),Smart e qualche altro ancora .Tutti si connettono ma nessuno mi visualizza le cartelle.
    Se provo ad uplodare qualche pagina, l'operazione va regolarmente in porto. Boh1?
    Solamente attraverso il file manager di alice posso visualizzare tutte le cartelle in remoto. Con i vari softawre ftp invece no.
    La vera conoscenza sta nel conoscere l'estensione della propria ignoranza. (Disraeli)

Utente di HTML.it L'avatar di Aussie
    Io ho Virgilio ed uso lo spazio web da lui fornito ( ora è telecom )
    Uso WS FTP è funziona tutto bene, visualizzo le cartelle ecc ecc
    Prova a mandare una mail per chiarimenti al customer service

Ok,grazie!
    La vera conoscenza sta nel conoscere l'estensione della propria ignoranza. (Disraeli)

Anch'io ho il tuo stesso problema: uso Filezilla per ftp.webalice.it ma mi dà errore di lettura cartelle, anche se i file sono presenti e visibili tramite file manager. Io ho pensato a 2 ipotesi, o abbiamo superato una specie di "soglia" di traffico con client ftp, oppure hanno un problema loro a gestire ftp. Infatti mi sembra strana quella cartella /WA/...
    ciao fammi sapere D

Guest
    Confermo ho notato anchio il problema !! con qualsiasi software non riesco a vedere tutte le cartelle !! per ora faccio l aggiornamento del mio sito via web !! cioe tramite il sito di alice !! per fortuna che non e un mio problema vedo

Originariamente inviato da dnidny
    Anch'io ho il tuo stesso problema: uso Filezilla per ftp.webalice.it ma mi dà errore di lettura cartelle, anche se i file sono presenti e visibili tramite file manager. Io ho pensato a 2 ipotesi, o abbiamo superato una specie di "soglia" di traffico con client ftp, oppure hanno un problema loro a gestire ftp. Infatti mi sembra strana quella cartella /WA/...
    ciao fammi sapere D
    Ho fatto un giro in altri forum e la cosa è più frequente di quanto pensassi.
    Sono ormai giorni che provo con diversi software ftp. Ne ho scaricati almeno una decina.
    Con alcuni riesco a vedere qualche file ma le cartelle no. La cosa strana è che se si prova ad aggiornare una pagina (ad esempio con FileZilla) l'operazione va in porto anche se poi da remoto non vedi più nulla.Quindi di fatto la connessione avviene ed il software funziona, manca soltanto la visualizzazione delle cartelle.
    Escluderei la soglia di traffico.Penso si tratti di un problema loro, fra l'altro non è facile mettersi in contatto con loro.
    Se so qualcosa ti faccio saper. Ciao!

Ciao dnidny,
    mi è appena arrivata un'e-mail di Telecom in cui si annuncia che a breve il portale mail e servizi di Alice sarà completamente rinnovato.
    Forse il nostro problema dipende dai lavori in corso. Speriamo!

Anch'io ho la stessa situazione identica, come hai descritto tu.
    Quindi è solo un problema di visualizzazione...
    Però non si può lavorare senza avere un riscontro visivo immediato :master:
    Quindi aspettiamo che rinnovino il portale, speriamo senza casini!
    Grazie per le informazioni!
    ciao

Originariamente inviato da Aussie
    Io ho Virgilio ed uso lo spazio web da lui fornito ( ora è telecom )
    Uso WS FTP è funziona tutto bene, visualizzo le cartelle ecc ecc
    Prova a mandare una mail per chiarimenti al customer service
    x Aussie
    Anch'io ho uno spazio su Xoomer ftpfree.tin.it, e tutto funziona bene.
    Telecom gestisce Alice, TIM, TIN, e Virgilio.
    Evidentemente è un problema generato dal rifacimento del nuovo portale Alice...
    Anche a me è arrivata la mail in cui avvertono dei lavori in corso, speriamo senza complicazioni...
    Grazie e ciao!

Il problema esiste ancora - FlashFXP non mi visualizza ne cartelle ne files

Permessi di invio