Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Winzip

Utente di HTML.it

Winzip

Ciao,
    premessa: sono andato sul sito di Winzip (www.winzip.com) e ho visto che l'ultima versione di Winzip (per Windows XP e 2000) è la 11.0
    La mia domanda è: qual è la versione di Winzip più recente per Windows 98 SE?

Un'altra cosa: comprime di più WinRar o Winzip? (i file in questione sono delle immagini di CD)

Infine: utilissima la guida/tutorial di superbubba sui file di immagini dei supporti ottici! Complimenti! :)

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    Se no erro la versione 8.0 viaggava su 98 invece per la compressione comprime di più winrar oltre a supportare molti più formati

Personalmente ti consiglio di usare un software gratuito come IZArc... supporta tutti (o quasi) i formati supportati dai due software da te citati, è gratuito, disponibile anche in Italiano e gira tranquillamente anche sotto Windows 98.
    Mia recensione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Decisamente meglio WinRAR del semplice WZip, IMO ovviamente
    ~ Alastor2602 // Hoka Hey
    -> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la Via"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dado69
    Se no erro la versione 8.0 viaggava su 98 invece per la compressione comprime di più winrar oltre a supportare molti più formati
    Ehmm, veramente ho la versione 9.0 SR-1 (6224) su Windows 98 (e funziona benissimo), però volevo avere informazioni su eventuali aggiornamenti, per questo sistema operativo.
    Originariamente inviato da Alastor2602
    Decisamente meglio WinRAR del semplice WZip, IMO ovviamente
    Anyway, ho provato con WinRAR e sono rimasto abbastanza soddisfatto (compression ratio attorno al 50 %)
    Un'ultima cosa: ma le immagini .ISO sono già compresse (perchè ho provato - almeno, ho iniziato a comprimere - a comprimere una di esse e WinRAR mi dava una compression ratio vicinissima al 100 %)?

Permessi di invio