Salve a tutti ancora ho bisogno di VOI non riesco a risolvere un problema.
Il codice è il seguente (costruito grazie a questo FORUM):
Però il file prodotto mi restituisce un solo record di var_cap, quando nella tabella ve ne sono di più fino ad un massimo di tre.codice:<% DIM prot var_prot=Request.Form("prot") SQL = "select * from prova where protocollo=" & Request.Form("prot") Set RS = Connes.Execute(SQL) While Not rs.EOF 'Per leggere il documento utilizzo FSO Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") strTemp = FSO.GetTempName Set f = fso.OpenTextFile(Server.MapPath("02_prova.rtf"), 1) 'Leggo tutto il contenuto del documento Documento = f.ReadAll 'chiudo f.Close Set f = Nothing var_ins = rs("inserito") var_imp = rs("importo") var_ben = rs("beneficiario") var_ope = rs("operatore") var_cap = rs("cap") var_pro = rs("protocollo") percorso= rs("protocollo") Documento = Replace(Documento, "data", var_ins) Documento = Replace(Documento, "importo", var_imp) Documento = Replace(Documento, "beneficiario", var_ben) Documento = Replace(Documento, "operatore", var_ope) Documento = Replace(Documento, "cap", var_cap) Documento = Replace(Documento, "protocollo", var_pro) rs.MoveNext wend Set f = fso.OpenTextFile(Server.MapPath("det_WORD\" & percorso & ".rtf"), 2, True) 'chiudo tutto f.Write Documento f.Close Set f = Nothing Set fso = Nothing chiudo(RS) chiudo_connes() %> Elaborazione completata
Come posso poter esportare anche gli altri record e separarli cin una congiunzione e spazio.
Spero di essere riuscito a farmi capire e VI prego di essere i più semplici possibili data la mia profonda ignoranza.
Grazie Carlo![]()

Rispondi quotando
up