Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: dancing in atto?

Utente bannato

dancing in atto?

In stò weekend su google.com ho perso un sacco di posizioni, e non sono l'unico...voi avete notato niente di strano?

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Purtroppo G ha segato qualcuno dei miei siti (del tipo, dalla prima alla sesta pagina se non oltre...), mentre altri li ha premiati.

Utente di HTML.it

Re: dancing in atto?

Non mi applico molto al controllo delle serp e so che in parte faccio male. Solo in parte.

Da una decina di giorni per curiosità invece sto monitorando un mio sito.

Con una query da 2 milioni di risultati e molto agguerrita queste le posizioni:
    - 62esimo
    - 31esimo
    - scomparso
    - 22esimo

Ecco perché mi adopero poco per il controllo delle serp. Secondo me possono essere usate per valutare macrodati, tendenze, ma pensare di trarre informazioni fra le serp di oggi e le serp di domani lo trovo del tutto illusorio.

Utente bannato
    Io con le key che stò monitorando ero abbastanza stabile, salivo e scendevo di qualche posizione ogni volta...in stò week invece ho perso parecchie posizioni, con conseguente calo di visite

per un mio sito sono sceso di 20 posizioni e poi di nuovo salito di 18 su G., tutto in 24 ore.
    eppure i datacenter erano aggiornati, quindi niente GDance ... :master:
    "Strange game. The only winning move is not to play."

Le dance non esistono più....Google è in continuo aggiornamento....

Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Le dance non esistono più....Google è in continuo aggiornamento....
    Quoto!!! fatto stà che anche io da posizioni buone ... tra la 10 e la 15 ora sono tra 20 e 30 ..tradotto in pagine da 1 o 2 a 2 o 3 .....

Ulimamente l'eccesso di ottimizzazione penalizza....quello che conta di più in questo momento sembra essere il traffico. In prima pagina ci sono i siti più visitati...

...la morte dei seo si sta avvicinando...

Tra qualche anno non sara più possibile avere un sito visitato con 20 euro all'anno di hosting e tanto talento...

Chi c'è FORSE ci sarà...chi non c'è non ci sarà di sicuro...

Ulimamente l'eccesso di ottimizzazione penalizza....quello che conta di più in questo momento sembra essere il traffico. In prima pagina ci sono i siti più visitati...

...la morte dei seo si sta avvicinando...

Tra qualche anno non sara più possibile avere un sito visitato con 20 euro all'anno di hosting e tanto talento...

Chi c'è FORSE ci sarà...chi non c'è non ci sarà di sicuro...
    non sono molto d' accordo... ho 2 siti che concorrono con le stesse parole chiave e quello meno trafficato ha miglior posizionamento ora, prima di qualche giorno fa era esattamente il contrario! Sicuramente gg sta facendo qualcosa ma CHE COSA non lo so!

non credo.
    comunque se cosi' sara' non ci saranno più i SEO e' vero, ma ci sara' chi vendera' click e traffico da svariati IP ...
    "Strange game. The only winning move is not to play."

Permessi di invio