Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Editing video - Qualità pessima

Ciao regà...
    ho acquistato "Pinnacle Studio MovieBox Plus" per fare l'acquisizione dei miei video in vhs sul mio pc.
    Tutto funzica se non per un problema del cucco....:il video ottenuto non è lo stesso qualitativamente parlando di quello visto con la vhs.Si presenta un disturbo come quello che potete vedere nel link:

http://esnips.com/doc/9e32ba9c-0ed2-...214f7/PDVD_000

Quell'effetto "rigato" diciamo.

Ho provato a fare anche l'acquisizione scollegando i cavi dell'antenna collegati al videoregistratore (lasciando così solo collegato il cavo scart che finisce nel Pinnacle studio box)ma la qualità del video addirittura peggiorava creando anche un effetto neve su tutto il video!

Sapreste per qual motivo mi appare costantemente quel difetto sull'immagine? O perlomeno potreste dirmi cosa si potrebbe verificare (in termini di collegamenti o impostazioni software) per evitare tutto ciò?

Sinceramente,per acquisire i miei video in vhs con quella qualità.....mi conviene tenerli in vhs!
    Per favore datemi una mano.

GRAZIE!!!
    www.nexusitalia.com apriamo gli occhi...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai provato a vedere il video anche nella tua tv di casa?
    a volte la risoluzione che si ha sul monitor del pc rende sgranato un video che poi in tv invece appare migliore.

purtroppo non conosco il tuo software, quindi non so se a livello software puoi migliorare qualcosa in fase di acquisizione.
    1... 2... 3... prova

Ciao!
    sì che ho provato.....ho masterizzato il video catturato sul pc in un dvd e l 'ho inserito in un lettore dvd collegato alla tv.
    Il problema persiste......
    Ho usato dei filtri ma non risolvono il problema.....

Sembra quasi un disturbo dovuto all hardware e non alla qualità del video in sè perchè vhs si vede nitida in tv.
    www.nexusitalia.com apriamo gli occhi...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il Pinnacle Studio MovieBox Plus cmq non è un prodotto professionale. se vuoi fare acquisizioni ottime devi rivolgerti a qualcosa della Canopus
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio