Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: File condivisi

Utente di HTML.it

File condivisi

Salve! Avrei bisogno di un urgente aiuto in merito alla condivisione file!
    Il problema è questo: Nel mio ufficio ci sono diversi PC collegati ad un server, nel quale vi è una cartella dove tutti gli utenti possono accedervi. In questa cartella ci sono alcuni file indispensabili alla maggior parte degli utenti. Ad esempio un file di Excel viene spesso aperto e aggiornato con dei dati. Il problema è che se viene condiviso, ti fa scegliere tra quali modifiche salvare, se un utente ha il file aperto o altro. Vorrei sapere come si fa ad attivare l'opzione che ti permette di avvisarti quando apri il file, che il file lo sta utilizzando un altro utente. GRAZIE!!
    Simo10

È un'opzione che dovrebbe essere attiva di default. Quando un utente sta lavorando sul file Excel, per esempio, chi apre il file dopo dalla rete viene avvisato che il file è in sola lettura e ti proponbe anche il pulsate "notifica" per lavorare in sola lettura ed essere avvisati quando il file torna disponibile.
    Siti web Gallery: creazione siti web firenze

Utente di HTML.it
    Grazie! ma come faccio ad andare a vedere se le impostazioni di default sono corrette? Il messaggio che il file è in sola lettura e se lo voglio notificare o no, non mi appare.
    Simo10

Permessi di invio