Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Dj Francesco

Dj Francesco

i miei stan guardando sanremo, sentivo dalla mia stanza uno stonato come una campana.. dj francesco che canta con suo padre.

ma stonato come una campana, vergognoso.

Non ci posso credere anzi non ci voglio credere...uno dei miei miti della musica italiana (anche se in realt sono un gruppo I POOH) di cui io avevo il massimo rispetto...ora me lo ritrovo a S.Remo a cantare un brano pietoso insieme al figlio mentecatto...
    Non ho parole..
    xk??? xk??? xk???
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Non e' piu' Dj Francesco, ora e' maturato e si fa chiamare Francesco :master:

Originariamente inviato da NyXo
    :quote: :quote: :quote:

diventato un'ometto insomma

Originariamente inviato da NyXo
    azz...e io che pensavo che non fosse pi dj francesco e basta...peccato
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x
    ma i vari amici dell' ex dj Francesco ?

pesce palla, orso malato, mucca disabile, rana schiacciata, serpente a bolla, zebra pedonale, moscerino obeso, capretto squartato, cane fiacco, gatto stirato, velociraptor intossicato, lumaca sbavosa, gamberetto avariato ?

che fine hanno fatto ?

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Non ci posso credere anzi non ci voglio credere...uno dei miei miti della musica italiana (anche se in realt sono un gruppo I POOH) di cui io avevo il massimo rispetto...ora me lo ritrovo a S.Remo a cantare un brano pietoso insieme al figlio mentecatto...
    Non ho parole..
    xk??? xk??? xk???
    perch Sanremo e Sanremo!
    Dj Francesco sta li per il semplice motivo di essere figlio di Facchinetti, per il resto non ha meriti ne potenzialit personali per imporsi da professionista del settore

Non ho parole..
    xk??? xk??? xk???
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Non ho parole..
    xk??? xk??? xk???
    se ci fosse la faccina che si infila due dita in bocca e vomita l'avrei messa.

El rumbero
    Guest

Re: Dj Francesco

Originariamente inviato da tsunamin
    i miei stan guardando sanremo, sentivo dalla mia stanza uno stonato come una campana.. dj francesco che canta con suo padre.

ma stonato come una campana, vergognoso.
    chi Dj F o il padre?

Permessi di invio