Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: rotazione immagine

rotazione immagine

sono un neofita di flash,cioè non so prorpio nulla, e volevo provare a far ruotare questa immagine...
    Il problema è che non so da dove incominciare... se qualcuno può darmi una mano...
    Immagini allegate Immagini allegate
    www.milanowebtelevision.com

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Cioè?
    Intendi una rotazione 3D? Mah, non so se con flash puoi far molto, almeno direttamente...
    FaX

esatto, allora potresti consigliarmi un programma da usare per far ruotare quell'immagine?

avresti bisogno dell'oggetto 3d... e quindi di un software 3d oppure avere una sequnza di img che poi puoi montare in flash
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Originariamente inviato da enigma_79
    avresti bisogno dell'oggetto 3d... e quindi di un software 3d oppure avere una sequnza di img che poi puoi montare in flash
    Oppure, se hai la pazienza di vettorializzare quell'immagine (o di crearne una ex-novo...), puoi dilettarti a simulare il 3D con la tecnica della classica animazione "cartoon".
    FaX

Ora che mi ricordo, anni addietro, quando andavano di moda le gif animate, ne creavo alcune con dei programmi apposta che avevano delle animazioni preimpostate fra le quali ruota 3D; solo che il risultato, naturalmente, era scarso e improbabile per forme complesse, in quando, il programma creava una sorta di "effetto sfera" dell'immagine che gli davi in pasto.
    FaX

io farei frame per frame, con la "trasformazione libera". Forse flash chiede che sia un profilo vettoriale, ma con photoshop si riesce con qualsiasi immagine.

Originariamente inviato da GLAAA
    io farei frame per frame, con la "trasformazione libera". Forse flash chiede che sia un profilo vettoriale, ma con photoshop si riesce con qualsiasi immagine.
    Che non è altro che quello che ho detto io qui:
    Oppure, se hai la pazienza di vettorializzare quell'immagine (o di crearne una ex-novo...), puoi dilettarti a simulare il 3D con la tecnica della classica animazione "cartoon".
    FaX

grazie a tutti cmq ho ovviato al problema cambiando tipo di rotazione.

Permessi di invio