Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Mi serve un CMS per sito

Ciao a tutti...
    ho registrato un sito di primo livello con questa offerta http://url_della_meravigliosa_offert...o'_mettere
    mi da anche la possibilità di avere un cms chiamato joomla

solo che non è quello che fa per me ..

io sto cercando un cms simile a quello che usano in questo sito ..
    http://www.treddi.com/

poi mi serve anche un forum, una mail lingst, una chat

spero di non essere stato troppo esagerato nelle richieste..

non importa la complessità del cms..voglio il migliore del mercato..che pero non sia a pagamento ..
    che non ciò un euro

Ti ricordo che qui non si può parlare di hosting a pago come da regolamento ..

inoltre non capisco se stai cercando qualcuno che te lo faccia oppure suggerimenti per fartelo da te ..
    una volta che hai risposto a questa domanda vediamo che fare

edit:il cms usato per quel sito è pure scritto.. http://www.invisionboard.com/ è ipboard

volevo solo esporre al meglio il mio problema..cosi che mi si poteva consigliare al meglio..

sto cercando solo suggerimenti ..poi cerchero di fare per conto mio..sperando che mi diate qualche consiglio strada facendo ..

Originariamente inviato da masticato
    volevo solo esporre al meglio il mio problema..cosi che mi si poteva consigliare al meglio..

sto cercando solo suggerimenti ..poi cerchero di fare per conto mio..sperando che mi diate qualche consiglio strada facendo ..
    ok allora cominciamo così.. chiarendo un pò di dubbi
    a che ti serve il cms ??
    cioè che deve gestire ??
    linguaggio PHP/ASP o altro ??
    quali cms hai già provato ??
    hai già provato qualche cms ??
    hai già letto le discussioni sul forum ??

una volta risposto a queste domande poi passiamo anche a sistemare il titolo

vado per ordine..

1)

Allora il sito che sto facendo dovrebbe avere un dominio principale è tanti Sottodomini.
    ogni Sottodominio a una funzione diversa, se cosi vogliamo chiamarla.
    Uno per annunci..un'altro per tutto cio che riguarda la grafica ..un'altro per windows..e cosi via..cosi da avere una comunity con più gusti ..quindi mi serve un cms che mi permetta di avere tante funzioni..per ogni situazione.
    Dove per ogni Sottodominio abbia le funzioni giuste...se è quello della grafica..che ci sia la possibilità di inserire o creare guide ....
    Cmq il sito che o elencato prima mi piace molto ..solo che non o capito se il cms che usano è gratuito o no..perché è tutto in inglese..

2)

il linguaggio è PHP 5

per le altre 2 domande non o provato nessun cms è sto solo adesso leggendo le discussioni del forum

ok ora ci siamo
    però le discussioni generalmente vanno lette prima

ho cambiato il titolo se non va o ci son problemi contattami in PVT

ziii sto rimediando sto leggendo..tutte le discussioni...cosi o una idea chiara del mio problema..

Ti consiglio di buttarti su un CMS semplice all'inizio come Joomla o Drupal o anche Plone nella sua versione di base scaricabile dal sito.

E' ovvio che ogni CMS ha delle funzionalità di base e poi dei moduli aggiuntivi che aggiungono funzionalità o cambiano il tema grafico.

Ritengo che non ci sia un CMS migliore del mondo, ma il migliore per la cosa che devi fare.

Io consiglio Plone, ma per un utente in fase di formazione sui CMS ammetto che può sembrare ostico al primo apporccio.

Bala

m...mi ai convinto...
    provo con Joomla solo che non so se esistono questi moduli aggiuntivi per aggiungerci tutto quello che ciò in mente..

Se "tutto ciò che hai in mente" lo traduci in moduli o componenti o funzionalità forse ti possiamo dare una mano.
    Per esempio: tool per sondaggi, tool per pubblicare immagini...

Bala

Permessi di invio