Non capisco ... ho realizzato questo fullscreen ed in explorer vā benissimo ma su firefox mi diventa piccolo piccolo ... da cosā puō dipendere e cosa posso fare per risolvere il problema?
sito: QUI
grazie
Mir
Non capisco ... ho realizzato questo fullscreen ed in explorer vā benissimo ma su firefox mi diventa piccolo piccolo ... da cosā puō dipendere e cosa posso fare per risolvere il problema?
sito: QUI
grazie
Mir
ciao Mir, prova a dare al primo frame del tuo filmato questo codice e ritenta la pubblicazione
Stage.scaleMode = "noScale";
Ciao and80 ... io utilizzavo questo:
Stage.showMenu=false
Stage.align="T"
Stage.scaleMode="showAll"
Con la tua soluzione puoi provare adesso a vedere il risultato sullo stesso link ...
Certo non me lo spiego perchč oltretutto con le stesse impostazioni non ho avuto problemi in altri casi ... l'unica differenza sono le dimensioni originali del filmato in flash!
grazie
mir
:master: con la struttura al 100% e con l'html alla stessa maniera, non riesco a spiegarmi perchč tagli in quel modo
comunque direi che si tratta di un problema di html
prova a modificare le impostazioni di pubblicazione, fai delle prove per vedere cosa succede, con le varie modalitā, ma sempre lasciando il contenitore html in percentuale