Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Un bel sito

Un bel sito

Ciao a tutti

Volevo segnalarvi un mio sito. Credo sia molto carino.

http:\\kamy22.blogspot.com
    oppure basta che inserite kamy22 nel motore di ricerca di google. Lo trovate al primo posto. Ringrazio anticipatamente tutti i visitatori.

Ovviamente se c'è qualcuno interessato ad aiutarmi a gestirlo mi contatti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Personalmente non ho molto capito l'attinenza di immagine head - immagine footer e delle stesse con l'argomento del sito, ma magari il suo perchè ce l'avrà anche ...
    Quello che proprio non mi piace è la fascetta quasi nera in head, secondo me con una grafica così soft ci fa un po' a cazzotti.
    è un po' pesante (ho l'adsl 640 e ci ho impiegato parecchio a caricare), occhio anche al codice

Cyà

la musica che parte in automatico da noia, meno male è possibile fermarla.

presterei piu' attenzione ai testi. mi sembrano troppo lunghi, magari una suddivisione in paragrafi aumenterebbe la leggibilità. in piu' forse non sarebbe male distanziare leggermente le lettere e/o le parole.

Ok magari quel nero nn ci azzecca davvero molto ma secondo voi che colore potrei mettere?
    Sapete voglio creare un bel sito da gestire con gli amici in cui parliamo delle cose che più ci piacciono come giochi, console, hardware e cose del genere. Poi abbiamo creato anke altre sezioni che sono elencate nei link curiosi.
    Poi per quanto riguarda il codice è tutto ok anke perchè l'ho controllato con appositi programmi. Magari il fatto è che ci sono un po troppe immagini ma è questo che secondo me lo rende bello.

Ciao
    Kamy22

http:\\kamy22.blogspot.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da kamy22
    Poi per quanto riguarda il codice è tutto ok anke perchè l'ho controllato con appositi programmi.
    l'unico "programma" valido è questo: w3c validator

Permessi di invio