Safari si avvia subito..
con Safari navigo molto più velocemente..
perchè?![]()
Safari si avvia subito..
con Safari navigo molto più velocemente..
perchè?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Perchè è nativo Mac![]()
Originariamente inviato da daemonoe
Perchè è nativo Mac![]()
ma questo influenza pure la navigazione?![]()
incredibile...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
La velocità di navigazione dipende dall'engine di rendering. Jecko di Firefox non è che sia un fulmine a ciel sereno :P
ho sempre usato firefox..lo trovavo all'avanguardia..Originariamente inviato da daemonoe
La velocità di navigazione dipende dall'engine di rendering. Jecko di Firefox non è che sia un fulmine a ciel sereno :P
Safari lo tenevo in bella vista, ma l'ho usato raramente![]()
ho cambiato idea..anche in Safari c'è un nuovo mondo..
l'unica cosa che non mi piace di safari è che se voglio salvare un'immagine non posso decidere dove salvarla, per il resto è ottimo, uso solo quello
Safari è imho il miglior browser a filosofia "minimalista". Purtroppo se fai sviluppo web Firefox, con i suoi utilissimi addons tipo WebDeveloper, è indispensabile.
peccato che Safari non segua gli standards, provate ad usare qualche webapplication con Safari e avrete bello sorpreseOriginariamente inviato da daemonoe
Safari è imho il miglior browser a filosofia "minimalista". Purtroppo se fai sviluppo web Firefox, con i suoi utilissimi addons tipo WebDeveloper, è indispensabile.
Tristemente vero....però rispetto a pochi anni fa la situazione è già nettamente migliorata daipeccato che Safari non segua gli standards, provate ad usare qualche webapplication con Safari e avrete bello sorprese![]()
Me ne ricordo più di uno di form che non potevo riempire
io le trascino sempre, le immaginiOriginariamente inviato da chemako
l'unica cosa che non mi piace di safari è che se voglio salvare un'immagine non posso decidere dove salvarla, per il resto è ottimo, uso solo quello![]()
e gia mi pare d ricordare che con uinzozz questo non era possibile![]()
cmq, per come uso io la rete, Safari è molto meglio di Firefox..come dire, meglio tardi che mai!
poi, nel caso si hanno delle dificoltà su un sito, l'iconcina di firefox è appena accanto a quella di safari...![]()