Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Player di file flv

Player di file flv

Salve,
    ho un file filmato.flv e vorrei creare un semplicissimo player in swf che esegua il filmato. Il player non deve avere nessun controllo e deve solo eseguire il file in loop continuo.
    Ho provato a creare il proiettore come descritto qui: http://grafica.html.it/articoli/legg...i-filmati-flv/ ma, premesso che sono agli inizi col flash (e che la mia versione è in inglese), non sono riuscito ad eseguire le istruzioni indicate (per il mio problema, la prima soluzione proposta nell'articolo sembra perfetta). C'è un'anima buona che può aiutarmi descrivendo più dettagliatamente i passi da fare?
    Grazie

Dalla finestra Componenti metti nello stage il MediaDisplay. Poi tramite i suoi parametri imposti il percorso dell'FLV.

Ma tra i componenti non trovo il media display... Hai idea di dove devo cercarlo, o se devo settare qualcosa per trovarlo?

Finestra "Componenti" > sottocartellina "Media - Player 6 - 7" > "MediaDisplay"

Grazie, funziona perfettamente, ma ho ancora un problema: il filmato si ferma, come faccio a farlo proseguire in loop continuo?
    Ho provato a guardare i vari parametri, ma non mi sembra di averne trovato nessuno adeguato.
    Grazie

Permessi di invio