Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Comprare il macbook 13,3" 2 duo

Ciao a tutti,
    mi scuso se sto riempendo il forum di thread ma ne ho bisogno
    Presto acquisterò il macbook 13,3". Vorrei prendere la configurazione con superdrive ma bianco.
    Domande:
    1) Colore - Tempo fa ho visto proprio questo book, ma la scocca è bianca opaca, non esiste lucido come il bianco dell'ipod?
    2) Monitor - Ho un monitor VGA che vorrei mantenere 19", come lo attacco al book? Che adattatore mi serve?
    3) Dove - Conviene scegliere la configurazione e farselo mandare direttamente dal sito, oppure è meglio andare da un rivenditore?
    4) Consigli - C'è qualcosa che devo sapere in particolare, insomma, avete qualche dritta da darmi prima di fare l'acquisto?

Scusate l'angoscia
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

1-il macbook non è bianco lucido? pensavo di si
    2-non mi ricordo forse dvi-vga, non mi si apre il sito apple e non riesco a vedere, ma basta che vai in qualsiasi apple centre
    3-dipende, se vuoi aggiungere ram meglio un rivenditore, prendi ram compatibile e spendi molto meno
    4-prendilo alla svelta, solo questo

E' lo stesso che ho io, e la scocca è lucida....
    Si, l'adattatore dovrebbe essere DVI-VGA, notai con dispiacere che nella confezione del MacBook non è compreso, lo attacchi dalla presa di lato del macbook, ocio alla risoluzone perchè a discapito della GMA il caro macbook ti pompa fino a 1920x1200 come scritto qui.
    Io lo presi con 2gb di ram tanto per stare tranquillo. Lo presi così direttamente su internet approfittando del Black Friday, altrimenti a un mio amico che lo ha preso a Milano hanno montato i due banchi da 1gb l'uno on the fly.
    Se vuoi provare a risparmiare qualcosina vai su http://www.crucial.com. Ma tieni conto che i banchi te li monti te, con tutti i pro e i contro.
    Mio personalissimo consiglio è quello di comprare assieme al gioiellino una SecondSkin della Tucano, che sicuramente troverai all'Apple Center se lo compri da un rivenditor.
    Poi di gadgets et simila ne trovi a tonnellate.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da chemako
    prendilo alla svelta, solo questo
    perchè?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    beh, prima lo piglia e prima ci gode!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da daemonoe
    E' lo stesso che ho io, e la scocca è lucida....
    Si, l'adattatore dovrebbe essere DVI-VGA, notai con dispiacere che nella confezione del MacBook non è compreso, lo attacchi dalla presa di lato del macbook, ocio alla risoluzone perchè a discapito della GMA il caro macbook ti pompa fino a 1920x1200 come scritto qui.
    Io lo presi con 2gb di ram tanto per stare tranquillo. Lo presi così direttamente su internet approfittando del Black Friday, altrimenti a un mio amico che lo ha preso a Milano hanno montato i due banchi da 1gb l'uno on the fly.
    Se vuoi provare a risparmiare qualcosina vai su http://www.crucial.com. Ma tieni conto che i banchi te li monti te, con tutti i pro e i contro.
    Mio personalissimo consiglio è quello di comprare assieme al gioiellino una SecondSkin della Tucano, che sicuramente troverai all'Apple Center se lo compri da un rivenditor.
    Poi di gadgets et simila ne trovi a tonnellate.
    Ti giuro che quello che ho visto io è opaco, pure quello nero che ho visto è opaco, non è che bisogna specificare quale si vuole?
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Hummmm un uccellino mi sussurra che magari parli del moitor? In quel caso si, lo puoi scegliere tra lucido e opaco.

Hummmm un uccellino mi sussurra che magari parli del moitor? In quel caso si, lo puoi scegliere tra lucido e opaco.
    nono, io parlo proprio della scocca.
    Il monitor lucido tutta la vita
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Boh io ti GARANTISCO che hanno la scocca lucida tutti quelli che ho visto io. Imho anche troppo, visto che ci stampi certe ditate che non te lo immagini nemmeno....

Boh io ti GARANTISCO che hanno la scocca lucida tutti quelli che ho visto io. Imho anche troppo, visto che ci stampi certe ditate che non te lo immagini nemmeno....
    infatti sicuro non è comodo, però bello
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Permessi di invio