Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Internet mi sviene

Internet mi sviene

Ho un grossissimo problema, internet dopo un po di attivita (avolte un'ora, avolte pochi minuti) muore, i due monitor che indicano la connessione sono attivi ma non si caricano piu le pagine e non riesco neanche a fare gli aggiornamenti dei programmi (praticamente tuutto ciò che usa internet dice che la connessione e innattiva anche se invece e attiva), potete darmi una mano perfavore? grazie!

Utente di HTML.it
    a parte che ci sono poche info (tipo hardware incriminato, isp, ecc.), ad occhio e croce dovrebbe essere un prob di qualche "infestazione".

prova a postare un log di hijackthis nella sezione sicurezza.

poi magari torna e dicci com'è andata.

perfavore potresti spiegarmi meglio cosa devo fare? come informazioni in piu posso dirti di avere xp come sistema operativo, se vuoi informazioni specifiche chiedimele pure, grazie!

Utente di HTML.it
    Dicevo, onde evitare di fare discorsi inutili vediamo intanto che non sia qualche malware.

Scaricati questo tool:

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=754

Esegui una scansione, non fixare niente , copia il log che viene generato ed incollalo in un nuovo post qui:

http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=51

fatto lo messo ne messaggio intitolato scansione da hijackthis

Utente di HTML.it
    L'ho visto...sembra ok.

Vabò...ci elenchi un po' di particolari in più? (isp, linea, modem, sistema operativo, se prima era ok e poi di botto non ha funzionato, ecc. ecc.)

Permessi di invio