Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Inserire SKIP INTRO

Inserire SKIP INTRO

Salve a tutti. Sono alle prese con la creazione di una intro in flash e sono arrivato al "punto cruciale": l'inserimento del tasto SKIP INTRO!!!

1) Vorrei che il tasto fosse presente per tutta la durata della intro: come si fa a metterlo ed a linkarlo ad una pagina interna del sito???
    2) Nel caso i visitatori non cliccassero sul pulsante, come faccio a fare in modo che al termine della intro si passi direttamente alle pagine interne del sito?

Grazie mille

Potresti organizzarti in questo modo:

1. Crea un nuovo Livello e mettilo sopra a tutti quelli già presenti;
    2. In quest'ultimo livello inserisci un bel pulsante "Skip intro" e inserisci il codice Action Script per aprire direttamente la pagina:

Codice PHP:
    on (release) {

getURL("pagina.html");

3. Per aprire automaticamente un url al termine del filmato non saprei dirti sinceramente... Inserire un "getURL("pagina.html");" nell'ultimo fotogramma non credo che funzioni, ma prova ugualmente
    Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

Originariamente inviato da Ruben Elmo
    Potresti organizzarti in questo modo:

1. Crea un nuovo Livello e mettilo sopra a tutti quelli già presenti;
    2. In quest'ultimo livello inserisci un bel pulsante "Skip intro" e inserisci il codice Action Script per aprire direttamente la pagina:

Codice PHP:
    on (release) {

getURL("pagina.html");

3. Per aprire automaticamente un url al termine del filmato non saprei dirti sinceramente... Inserire un "getURL("pagina.html");" nell'ultimo fotogramma non credo che funzioni, ma prova ugualmente
    Mmmmm...... potresti spiegarmi come faccio ad inserire l'Action Script??

Permessi di invio