Ciao a tutti, sono entrat da pochissimo nel mondo dei database e ho un piccolo problemino che però infastidisce molto.
Sul mio sito ho crato un'unica pagina in asp per visualizzare, determinati dati presenti sul database e, non conoscendo a fondo i database e l'asp mi sono fatto aiutare da FrontPage e ne ho successivamente modificato il codice in base alle mi esigenze (modifiche che riguardano esclusivamente l'impaginazione ma non il codice).
Ora richiamando la pagina con un link tipo
test.asp?prodotto=ferro
i risultati vengono visualizzati in modo corretto e correttamente divisi in più pagine, vado alla pagina 2 e ancora tutto Ok, successivamente richimao il link
test.asp?prodotto=legno
i risultati sono ancora corretti ma partono dalla pagina in cui ero precedentemente cioè la 2, naturalmente posso tornare alla 1 o andare avanti ma io vorrei che i risultati della nuova ricerca partissero dalla prima pagina.
Come è possibile risolvere il problema?
Spero che lo sia ed eventualmente è possibile sostituire l'avanzamento delle pagine fatte con form FORM con semplici collegamenti html.
Spero mi possiate aiutare grazie.
Eventualmente potreste consigliarmi un'altra strada, o qualche script ben spiegato da seguire per ottenere gli stessi risultati utilizzando altri metodi senza ricorrere a FrontPage (che uso solo ed esclusivamente per la ricerca su database)?
Grazie a tutti