Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Probl.con Naviga 3

Probl.con Naviga 3

ho attivato l'opzione naviga 3 ,il collegamento avviene ma non riesco ad aprire le pagine dandomi il seguente errore:

Unable to connect Firefox can't establish a connection to the server at www.tre.it.
    la stessa cosa si verifica con Explore: impossibile visualizzare la pagina.
    ma se mi connetto con la tariffa base non ho problemi.
    chiedo se altri anno lo stesso problema
    pino

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    se navighi dal telefonino hai cambiato apn? che telefonino hai? se ti colleghi da pc usi fast mobile modem? se non lo usi hai configurato correttamente la connessione con apn giusto?

CIAO

NAVIGA 3

ho configurato il cell. sonyericsson Z1010 con apn naviga.tre.it , ho scaricato la nuova versione fast mobile.

se mi conetto con tariffa normale funziona tutti, con l'opz. naviga 3 vengo autenticato ma le pagine web non si aprono!!.

io penso che il problema sta sul server della 3.

Utente di HTML.it

Problemi con Naviga3

Anch'io ho lo stesso problema con Naviga 3 su USIM montata su Sony Ericcson Z1010. Mi connetto senza problemi con 'tariffa base' (quindi pagando), ma se tento di farlo con l'opzione Naviga 3 si apre il browser ma non avviene scambio dati. Peraltro la stessa USIM lavora con l'opzione Naviga 3 su un altro telefono (Motorola A925) quindi è probabile che il problema sia da attribuire ad incompatibilità dell'apparecchio telefonico con l'opzione flat.
    Nel frattempo il gestore di telefonia più volte sollecitato latita....

Utente di HTML.it

Problemi con Naviga 3

Dimenticavo: l'APN è impostato correttamente su naviga.tre.it , come da istruzioni.

Permessi di invio