Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Puo' perdersi l'indicizzazione?

Ciao a tutti.
    Visto che qui ci sono un po' di esperti,vorrei porre un'altra domanda da niubbo.
    Dal 25 febbraio, non so come mai, le visite si son piu' che dimezzate, non son state fatte modifiche di sorta, non ci sono pagine nascoste o testi strani anzi, ultimamente c'erano dei validi risultati,ma da piu' di una settimana le visite son calate in modo impressionante e soprattutto di colpo.
    Credo che Google mi abbia scartato momentaneamente (spero), potete spiegarmi del perchè?
    Ciao
    Maurizio
    Accessori per moto
    http://www.motogm.com

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Mah, non è facile attribuire un unico motivo valido per ogni sito.

Considera cha da circa due anni Google toglie un mio sito dalle serp's per circa 6 mesi l'anno (non di seguito, eh), poi per gli altri 6 mesi rimanenti lo reputa, stando ai risultati, tra i più autorevoli nel settore (turismo).

Poichè posso immaginare qual'è il motivo, mi conviene comunuqe rimanere così in quanto eliminando il "motivo" perderei più soldi che non stare fuori dalle serp's per 6 mesi.

Per quanto riguarda il tuo sito, dovresti analizzare i risultati degli ultimi mesi e verificare su quali serp's non è più presente; poi vedi se in quelle serp's sono arrivati nuovi competitors o sono saliti portali informativi.

P.S. elimina quella robaccia di session id (?osCsid=e86d949258216b0c5f9f772abb72aca0)

Permessi di invio