Ciao a tutti,
vengo a prostarmi dinanzi al pubblico forumistico per avere un parere del sitowww.nonsologello.altervista.org
ditemi che ne pensate e siate clementi![]()
Ciao a tutti,
vengo a prostarmi dinanzi al pubblico forumistico per avere un parere del sitowww.nonsologello.altervista.org
ditemi che ne pensate e siate clementi![]()
il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org
"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"
non attizza il titolo della discussione? dai su.. necessito di pareriiiiiiiiiii![]()
"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"
La visualizzazione su FF è completamente sballata.
Occhio al codice
Originariamente inviato da Myaku
La visualizzazione su FF è completamente sballata.
Occhio al codice
ops...si vede che l'ho fatto con FrontPage eh
esiste un modo per correggere velocemente gli errori e il codice, pur non capendo un H di HTML e limitrofi?
ehm ... che ci stiamo a studiarci il codice sennò?Originariamente inviato da Licpgm
ops...si vede che l'ho fatto con FrontPage eh
esiste un modo per correggere velocemente gli errori e il codice, pur non capendo un H di HTML e limitrofi?![]()
a parte gli scherzi, sinceramente non so se ci sono programmi che ti danno una mano. so che, ad esempio, dreamweaver ti da una prima controllata, ma ovviamente gli errori sono da correggere manualmente
il sito graficamente è carino, anche se con FF sballa un po'...
non giudicherei totalmente male il tuo lavoro..certo è da ottimizzare, soprattutto nel codice...
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
è questo che mi spaventa... non so una mazza di nienteOriginariamente inviato da SBOBBY2
certo è da ottimizzare, soprattutto nel codice...![]()
si potrebbe sempre imparareOriginariamente inviato da Licpgm
è questo che mi spaventa... non so una mazza di niente![]()
![]()
Originariamente inviato da Myaku
si potrebbe sempre imparare![]()
giusto! ma... chi ce l'ha il tempo![]()
non esistono siti che controllano la sintassi di una pagina web, alla ricerca di tutti gli errori? eppure ne avevo visto uno qui da qualche parte...
P.S
un esempio di errore del codice che avete trovato nel sito? (e magari il relativo modo per risolverlo?![]()