![]()
![]()
![]()
ciao a tutti sto cercando come creare un txt...
nessuno sa dirmi come posso fare o trovare un a guida?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa vuol dire 'come creare un .txt'?Originariamente inviato da pagu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
cioe...
da dei campi di input creare un .txt
tipo un form pero che mi scriva tutti i testi su un txt e non via e-mail
questo txt mi servira per un programma on-line...
si riesce? :master: :master:
Sicuramente sì ma non lo so![]()
Comunque da flash invii le variabili, e il modo non credo cambi; il resto lo fa il php (o simili).
Prova a chiedere ad un mod che ti sposti in php, è + facile che là trovi qualcuno che sappia come fare.
Il re è nudo (cit).
qiundi da flash non si riesce a creare un file .txt?
o andare a modificare un file txt esistente?
flash non può scrivere file txt o quant'altro, ha sempre bisogno di poggiarsi ad un linguaggio lato server che lo faccia al suo posto, lui non fa altro che inviare allo script server-side i dati da scrivere attraverso la classe LoadVars e può ricevere in cambio una conferma dell'avvenuta scrittura del file txt
avevo scritto un esempio tempo fa, se lo ritrovo te lo spedisco via mail (passamela in pvt), ma non te ne do la certezza![]()
speriamo che combini a trovarmelo... ti sono veramente grato se riesci
grazie
solo a titolo di cronaca sulla rete trovi un esempio che sembra fare esattamente quello che chiedi (scrive il TXT sul PC utente) ma è un inganno perchè il lavoro di scrivere sul txt non lo fa il flash ma javascript contenuto ed interfaccioato nella pagina html che contiene l'swf.
Inoltre è buco di sicurezza permesso solo da IE infatti il tutto su FF non funziona
se invece lo devi scrivere sul server anche ASP lo fa e se Andrea non trova l'esempio questa sera quando torno a casa ti mando il mio esempio è relativo all settaggio dei colori di un box news li scrive in un txt che vengono letti da una applicazione utente
Come dice and80 il salvataggio ti da la risposta di avvenuta creazione file
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-