Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Usb da 1.0 a 2.0 su pc lento

Ciao ragazzi ho un vecchio pc forse Pentium II, se metto una scheda usb da 2.0 avrà problemi di funzionamento? Ci sono delle cose da controllare prima di acquistarla e poi avere una bella sorpresa?
    Grazie!
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    No, è sufficiente uno slot pci. Sulla confezione dovrebbero esserci i requisiti minimi.. sempre che ci siano..

Utente di HTML.it
    io ho fatto come hai detto su un pentium iV ma collegando a queste nuove usb mi riconosce sempre usb 1.0 . Quale potrebbe essere il motivo?
    mafranc

Strano.. prova a cercare se ci sono dei driver della scheda.. o se nel bios c'è qualcosa di strano..

Utente di HTML.it

non va ancora..

ho istallato i driver ma non mi va ancora mi dice " una periferica USB ad alta velocità è collegata a un hub USB non ad alta velocità. " la mia pci card è la trust5 port usb2.0 pci card.

Nel bios cosa potrei controllare?
    mafranc

a pensarci bene nulla... perchè non è una periferica integrata..

non saprei..

il motivo è semplice, la tua periferica è si una USB 2.0, ma NON è HIGH SPEED...

se vuoi una veloce devi prendere USB 2.0 HIGH SPEED... in questo modo non hai problemi nel collegare periferiche USB 2.0
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

La periferica è high speed, perché Windows dice "una periferica USB ad alta velocità è collegata a un hub USB non ad alta velocità.". Provato a reinstallare i driver della scheda?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Perchè.. ci sono usb 2.0 non hi-speed?? :master:

Though Hi-Speed devices are commonly referred to as "USB 2.0" and advertised as "up to 480 Mbit/s", not all USB 2.0 devices are Hi-Speed. The maximum rate currently (2006) attained with real devices is about half of the full theoretical (60 MB/s) data throughput rate.[3] Most hi-speed USB devices typically operate at much slower speeds, often about 3 MB/s overall, sometimes up to 10-20 MB/s. The USB-IF certifies devices and provides licenses to use special marketing logos for either "Basic-Speed" (low and full) or Hi-Speed after passing a compliancy test and paying a licensing fee. All devices are tested according to the latest spec, so recently-compliant Low Speed devices are also 2.0.
    In ogni caso a Windows non importa quasi nulla di queste distinzioni, lui si limita a verificare se è stata connessa una periferica USB 2.0 ad un hub 1.x, per cui la periferica rischia di andare molto lentamente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio