Ciao ragazzi ho un vecchio pc forse Pentium II, se metto una scheda usb da 2.0 avrà problemi di funzionamento? Ci sono delle cose da controllare prima di acquistarla e poi avere una bella sorpresa?
Grazie!
Ciao ragazzi ho un vecchio pc forse Pentium II, se metto una scheda usb da 2.0 avrà problemi di funzionamento? Ci sono delle cose da controllare prima di acquistarla e poi avere una bella sorpresa?
Grazie!
La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!
No, è sufficiente uno slot pci. Sulla confezione dovrebbero esserci i requisiti minimi.. sempre che ci siano..
io ho fatto come hai detto su un pentium iV ma collegando a queste nuove usb mi riconosce sempre usb 1.0 . Quale potrebbe essere il motivo?
mafranc
Strano.. prova a cercare se ci sono dei driver della scheda.. o se nel bios c'è qualcosa di strano..
ho istallato i driver ma non mi va ancora mi dice " una periferica USB ad alta velocità è collegata a un hub USB non ad alta velocità. " la mia pci card è la trust5 port usb2.0 pci card.
Nel bios cosa potrei controllare?
mafranc
a pensarci bene nulla... perchè non è una periferica integrata..
non saprei..![]()
il motivo è semplice, la tua periferica è si una USB 2.0, ma NON è HIGH SPEED...
se vuoi una veloce devi prendere USB 2.0 HIGH SPEED... in questo modo non hai problemi nel collegare periferiche USB 2.0
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
La periferica è high speed, perché Windows dice "una periferica USB ad alta velocità è collegata a un hub USB non ad alta velocità.". Provato a reinstallare i driver della scheda?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Perchè.. ci sono usb 2.0 non hi-speed?? :master:
In ogni caso a Windows non importa quasi nulla di queste distinzioni, lui si limita a verificare se è stata connessa una periferica USB 2.0 ad un hub 1.x, per cui la periferica rischia di andare molto lentamente.Though Hi-Speed devices are commonly referred to as "USB 2.0" and advertised as "up to 480 Mbit/s", not all USB 2.0 devices are Hi-Speed. The maximum rate currently (2006) attained with real devices is about half of the full theoretical (60 MB/s) data throughput rate.[3] Most hi-speed USB devices typically operate at much slower speeds, often about 3 MB/s overall, sometimes up to 10-20 MB/s. The USB-IF certifies devices and provides licenses to use special marketing logos for either "Basic-Speed" (low and full) or Hi-Speed after passing a compliancy test and paying a licensing fee. All devices are tested according to the latest spec, so recently-compliant Low Speed devices are also 2.0.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.