Ed ecco uscito il mio primo sito online!!!
clicca per vedere
Finalmente i miei sforzi sn stati premiati
Che ne pensate?
Ed ecco uscito il mio primo sito online!!!
clicca per vedere
Finalmente i miei sforzi sn stati premiati
Che ne pensate?
Semplice e Pulito!
Tutte le info sono facilmente reperibili e leggibili.
Un bel lavoro.
![]()
grassie dei complimenti logicamente è semplice infatti il cliente così lo voleva visto che dove lavoro il mio datore aveva fatto un depliant per quell'azienda e ci siamo ispirati al depliant ma mettendo in atto la tecnologie flash e dreamweaver
bello! bravo, mi piace parecchio...anche se (perdonami) la "materia" non è proprio entusiasmante, ma trattanbosi di un sito web aziendale è proprio ben fatto...
Sagre in Italia
se è davvero il tuo primo sito, sei davvero un fenomeno...ottimo sito veramente, bello e funzionale!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
veramente mio primo sito online...ho ascquisito l'esperienza un po' sul sito della scuola un poì dove lavoro e un po' da solo....però preferisco fare i siti in flash anche se dove lavoro fino ad ora nn è che mi sia data l'opportunità visto che nn è che tutti i giorni faccio siti...faccio altro al negozio grafica per stampa e poi lavoro vicino a un plotter da taglio scritte loghi e ecc... adesivi capitemi faccio un po' di tutto.
Anche se un sito tutto flash l'ho fatto ma solo che serve la conferma e i testi da parte del cliente...
Cmq l'unica cosa che nn so fare per ora nn so mettere anzi nn ho capito come devo fare per sbloccare l'activex di IE per flash