Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modificare prezzi pagina PHP

Vi chiedo aiuto per questo motivo.
    Ho un sito di vendita on line di abbigliamento intimo, redatto da un ragazzo nel 2004 come tesi di laurea.
    Fin qui tutto bene, solo che, adesso, dopo 3 anni, devo modificare alcuni prezzi e le spese di spedizione........ e il raqgazzo, ormai laureato, si è trasferito in Finlandia e non riesco più a rintracciarlo.
    Premetto, non me ne capisco niente di PHP, e, visti i file caricati, deve essere redatto in questo linguaggio.
    L'indirizzo in questione è il seguente: http://www.arba.it/shop/cotone.php
    Ho provato a scaricarlo in html e modificare una copia con Frotpage, ma ho paura a caricarla perchè se non funziona.....credo di rovinare tutto il sito.
    Non so se esiste un database dal quale attinge per i calcoli, ma credo di si.
    Vi prego, sapreste come aiutarmi?
    Grazie per il sicuro interessamento.

P.S. Ho reimpostato il messaggio scusandomi con i moderatori per lo sbaglio del messaggio precedente.

scaricare la pagina in html non ti serve a niente perchè la logica è fatta in php lato server.
    Dovresti recuperare il file .php dal server.
    Questo lo puoi fare:
    1 - se sei in hosting dovresti avere un pannello da cui puoi accedere ai singoli file e scaricarteli sul tuo computer
    2 - se hai un accesso ftp ti colleghi al computer remoto e scarichi il file (se non sai come fare ma hai l'host a cui collegarti, una user id ed una password ti spieghiamo come fare).

Dopo aver scaricato questo file si può vedere la logica utilizzata e verificare come sono memorizzati i dati che ti servono (su database, su file ...).

ciao
    sergio

Grazie Mondobimbi,
    posso recuperare qualunque file in ftp............ma dopo???
    Sono bloccato li, cioè, non so con quale programma aprirli, e, dopo averli aperti, non so cosa fare perchè di php non ho mai fatto niente e ho paura a toccare o modificare qualcosa che dopo mi rovini il funzionamento del sito completo.
    Dovrei trovare qualcuno che sia capace a farlo........................e che me lo facesse............
    Grazie ancora

ok,
    scarica il file php, aprilo ocn un qualunque editore di testo e cerca una istruzione tipo mysql_connect, se esiste,
    posta il codice intorno a questa istruzione
    ciao
    sergio

Grazie Sergio,
    provo e poi ti dico.............se ci riesco............sei troppo il massimo.

Permessi di invio