Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Posizionamento dei bottoni linkabili

Buongiorno a tutti,
    sto costruerndo un sito; nella home page devo mettere dei bottoni in posizioni ben precise; Per il loro posizionamento avevo usato queste diciture:

style="position: absolute; left: 160px; top: 411px;">........................
    style="position: absolute; left: 62px; top: 479px;">..........................
    ecc.

Per avere una migliore visualizzazione delle pagine del sito, indipendentemente dalle risoluzioni dello schermo, ho creato una tabella con una misura specifica e lo sfondo l'ho applicato solo al suo interno mentre ai lati l'ho lasciato bianco.
    E' possibile usare position: absolute usando come riferimento il margine laterale della tabella in maniera da visualizzare i bottoni sempre nello stesso punto (rispetto ai margini) e mantenere quindi lo stesso schema degli stessi, qualsiasi sia la risoluzione dello schermo?
    Se avete altre soluzioni comunicateme.
    Grazie.
    Alessandro

ma se fai con il posizionamento assoluto dovresti già avere tutto ciò no? o la larghezza della tabella è in percentuale e quindi varia al variare della risoluzione?

Ciao,
    la larghezza della tabella e in pixel e l'altezza 100%, più bassa è la risoluzione più mi si spostano i bottoni verso destra, vorrei poterli avere sempre nello stesso ordine dentro la tabella.

Questo sito ll'ho iniziato molto tempo fà, e non l'ho mai finito per questo problema, non ho mai avuto tempo da dedicare x risolvere il problema.
    Mi hanno detto che posso risolvere usando i fogli di stile css, sto leggendo la guida e penso che potrò iserire il codice all'interno del mio sito.
    Mi piace molto imparare, solo che non ho mai abbastanza tempo.

prova a postare un'immagine del sito o un link..

Ilsito è in fase di costruzione, ho gia impostato lo schema, ho i contenuti, ma quando vedo la pagina con un'altra risoluzione mi si spostano l'immagini dei bottoni.
    L'ho appena publicato sullo spazio web di un mio sito, non si vede lo sfono centrale, ma ti ho messo il bordo della tabella cosi vei.
    http://www.vivi-firenze.it/prova/Home14.html
    Grazie tanto x l'aiuto

Vorrei poter vedere, sia le scritte, sia il logo dentro la tabella sempre nella stesso ordine, ci ho impazzito tanto tempo fà, e ora ci sto riprovando, è il sito della attività che ho con mia sorella.
    Un'amico di mia sorella, che costruisce siti, lo avrebbe fatto anche gratuito, ma x me è una passione e lo voglio fare io.

Permessi di invio