Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Proposta nuovo profilo da Telecom ???

Dopo tre segnalazioni di navigazione lenta ,tramite il software Alice ti aiuta (ad infognarti) ,chiuse spudoratamente senza che il problema fosse risolto oggi mi è arrivato un messaggio che così enuncia "Stiaimo lavorando per crearle un nuovo profilo più consono alla sua linea".
    Li ho gia avvissati che se avessero intenzione di passarmi alla 2 Mega non risolvono niente perchè in zona chi ha questa flat ed anche quelli che sono ancora alla 640 hanno gli stessi pronblemi che ho io con la 4 Mega.
    Devo premettere che fino a 3/4 settimane fò non mi sono mai lamentato perchè da quando ho l'adsl in qualsiasi ora della giornata non scendevo mai sotto ai 3000 kbps,ora invece sistematicamente turtti i giorni dalle 17.00 alle 23.00 circa le velocità si attestano mediamente intorno ai 100 kbps,a volte non si riesce ad inviare neanche la segnalazione di navigazione lenta. :ignore: :master:
    MA CHE CA..O STANNO COMBINANDO ALLA TELECOM ;MI HANNO ROTTO I COG...NI :ignore: :master:

Utente di HTML.it
    un'informazione a riguardo (senza aprire un altro topic):

ho appena fatto il cambio da alice 4mega a alice 2mbit, e mi hanno inviato una lettera per l'avvenuto cambio.

Non è che ora me lo considerano come un nuovo contratto, e devo aspettare altri 12 mesi per poter eventualmente disdire senza pagare i rimanenti mesi?

Utente di HTML.it
    Il tuo è stato un downgrade consensiente o ti hanno costretto?

Utente di HTML.it
    l'ho fatto io per decurtare la bolletta

Utente di HTML.it
    Non per le prestazioni negative allora?A quanto effettuavi il test con la 4 Mega ?

Utente di HTML.it
    facevo 4mbit pieni sempre, ma pagavo anche 12 euro in più al mese.

siccome dei millemila mega non me ne faccio niente, ho risparmiato soldi che invece servono

tanto con emule max arrivo a coprire 200-220kb/s, e se devo scaricare un file da un sito aspettare 5 minuti o 10 non mi cambia la vita.

Permessi di invio