Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

file asp in animazione flash

salve a tutti
    piccolo problema.

ho un file "index.flash" nel quale ho creato un rettangolo che ho converito in movieclip nel quale dovrei far comparire dei messaggi provenienti da un file asp esterno.

io l'avevo pensata così:
    l'utente mi entra in una pagina "insmessaggio.asp" nella quale inserisce il messaggio.Da un'altra pagina "leggi.asp" vado a pescare i dati nel db inseriti in precedenza.

In flash nell'action del movie clip vado a fare un loadvariables inserendo come parametro il nome della pagina "leggi.asp".

quello ke mi aspetto è che all'interno di questo rettangolo compaia il messaggio scritto dall'utente, ma non si vede nulla

potete darmi na dritta?

Re: file asp in animazione flash

Originariamente inviato da faro85
    salve a tutti
    piccolo problema.

ho un file "index.flash" nel quale ho creato un rettangolo che ho converito in movieclip nel quale dovrei far comparire dei messaggi provenienti da un file asp esterno.

io l'avevo pensata così:
    l'utente mi entra in una pagina "insmessaggio.asp" nella quale inserisce il messaggio.Da un'altra pagina "leggi.asp" vado a pescare i dati nel db inseriti in precedenza.

In flash nell'action del movie clip vado a fare un loadvariables inserendo come parametro il nome della pagina "leggi.asp".

quello ke mi aspetto è che all'interno di questo rettangolo compaia il messaggio scritto dall'utente, ma non si vede nulla

potete darmi na dritta?
    qua una cosa simile
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1098104

cmq alla fine basta che dalla pag leggi.asp ti fai stampare

&frase=bla bla&

poi in flash

nel clip dove sta la casella di testo dinamica con var frase

dati = new LoadVars();
    dati.onLoad = function(success)
    {
    if(success){
    // istruzioni per il caricamento corretto
    frase=dati.frase;

} else {
    // istruzioni per l'errore di caricamento
    }
    };
    dati.load("leggi.asp");

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie 1000

Originariamente inviato da faro85
    grazie 1000
    di niente figurati

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio