www.nabbaitalia.it
accetto consigli tecnici sulla grafica e sull'ottimizzazione del css...x ora supporta solo IE..(se qlc può aiutarmi a crossbrowizzarlo ne sarei felice)
![]()
www.nabbaitalia.it
accetto consigli tecnici sulla grafica e sull'ottimizzazione del css...x ora supporta solo IE..(se qlc può aiutarmi a crossbrowizzarlo ne sarei felice)
![]()
fine ed elegante, buon accostamento di colori
in effetti su FF emergono problemi di layout sulla parte bassa
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
grazieOriginariamente inviato da paologaz
fine ed elegante, buon accostamento di colori
in effetti su FF emergono problemi di layout sulla parte bassa...sono orgoglioso in particolare della pulizia del codice..ancora da ottimizzare al 100%
se sei esperto crossbrowista ti chiedo umilmente di aiutarmi![]()
ps: ma da un pò fastidio il preload js all'inizio?
Complimenti innanzitutto.
Effettivamente il preloader è piuttosto fastidioso e invoglia a non aspettare...
Il menu a sinistra... io farei comparire la classica manina sui link... è sviante il fatto che non compaia... IMHO
Su FF 1.5 problemi di visualizzazione, confermo.
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
i colori mi sembrano un po' forti (e ce ne sono tre..) e il testo nero su quel arancione non è il massimo.Originariamente inviato da daweb
Effettivamente il preloader è piuttosto fastidioso e invoglia a non aspettare...
Il menu a sinistra... io farei comparire la classica manina sui link... è sviante il fatto che non compaia.
per quanto riguarda i CSS, normalmente si progetta per i browser standard come ff/opera/safari e poi si crea il foglio di stile alternativo per IE nelle varie versioni se il caso.
problemi anche con opera 9.1.
Originariamente inviato da gabip87
i colori mi sembrano un po' forti (e ce ne sono tre..) e il testo nero su quel arancione non è il massimo.
per quanto riguarda i CSS, normalmente si progetta per i browser standard come ff/opera/safari e poi si crea il foglio di stile alternativo per IE nelle varie versioni se il caso.
problemi anche con opera 9.1.
i colori non li ho scelti io..c'è un esperto a scegliere...il giallo favorisce l'apprendimento..