Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

NABBA ITALIA - Nuova veste grafica

www.nabbaitalia.it

accetto consigli tecnici sulla grafica e sull'ottimizzazione del css...x ora supporta solo IE..(se qlc può aiutarmi a crossbrowizzarlo ne sarei felice)

fine ed elegante, buon accostamento di colori
    in effetti su FF emergono problemi di layout sulla parte bassa
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da paologaz
    fine ed elegante, buon accostamento di colori
    in effetti su FF emergono problemi di layout sulla parte bassa
    grazie ...sono orgoglioso in particolare della pulizia del codice..ancora da ottimizzare al 100%
    se sei esperto crossbrowista ti chiedo umilmente di aiutarmi

ps: ma da un pò fastidio il preload js all'inizio?

Complimenti innanzitutto.

Effettivamente il preloader è piuttosto fastidioso e invoglia a non aspettare...

Il menu a sinistra... io farei comparire la classica manina sui link... è sviante il fatto che non compaia... IMHO

Su FF 1.5 problemi di visualizzazione, confermo.
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Originariamente inviato da daweb
    Effettivamente il preloader è piuttosto fastidioso e invoglia a non aspettare...
    Il menu a sinistra... io farei comparire la classica manina sui link... è sviante il fatto che non compaia.
    i colori mi sembrano un po' forti (e ce ne sono tre..) e il testo nero su quel arancione non è il massimo.

per quanto riguarda i CSS, normalmente si progetta per i browser standard come ff/opera/safari e poi si crea il foglio di stile alternativo per IE nelle varie versioni se il caso.

problemi anche con opera 9.1.

Utente bannato
    Originariamente inviato da gabip87
    i colori mi sembrano un po' forti (e ce ne sono tre..) e il testo nero su quel arancione non è il massimo.

per quanto riguarda i CSS, normalmente si progetta per i browser standard come ff/opera/safari e poi si crea il foglio di stile alternativo per IE nelle varie versioni se il caso.

problemi anche con opera 9.1.

i colori non li ho scelti io.. c'è un esperto a scegliere...il giallo favorisce l'apprendimento..

Permessi di invio