Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema con istanza e swf esterno

ciao a tutti
    chiedo cortesemente il vostro aiuto per risolvere un problema che proprio non capisco.

sto realizzando un sito in flash e avendo bisogno di un news ticker scroll aggiornabile, ho pensato di utilizzare un software come @mar@ flash builder che crea file swf personalizzabili e facilmente aggiornabili (non volendo utilizzare file xml)

devo posizionare il mio sfw in un altro swf (main)
    - se utilizzo il comando loadMovieNum("pippo.swf", livello) non ci sono problemi
    - se utilizzo il comando loadMovie("pippo.swf", "istanza") mi da Errore: un'azione 'with' non è riuscita perché l'oggetto specificato non esiste.

infatti nel swf main il filmato secondario viene importato ma non si visualizza, è come se fosse trasparente

sono costretto ad usare il contenitore istanza perchè il swf esterno deve stare in una posizione ben precisa

vi carico il file pippo creato con @m@ra flash builder su www.tntmiami.it/pippo.rar

qualcuno di voi sarebbe così genti da aiutarmi?? magari provando anche voi a creare una istanza per il mio file pippo

ringrazio tutti per l'attenzione
    Andrea

Utente di HTML.it
    peccato che non siate in grado di risolvere il problema!!!!!!
    grazie lo stesso

Permessi di invio