Vorrei convertire alcuni miei DVD di famiglia in file AVI
Che programma posso usare? Tenendo presente che non necessitano di sprotezione in quanto sono DVD-R e che ho VISTA PREMIUM
Vorrei convertire alcuni miei DVD di famiglia in file AVI
Che programma posso usare? Tenendo presente che non necessitano di sprotezione in quanto sono DVD-R e che ho VISTA PREMIUM
A parte il fatto che puoi fare una ricerca prima di postare: questa domanda l'avranno fatta in milioni di persone prima di te...
Seconda cosa: usa xmpeg. Fai una ricerca in google e scaricatelo. E' forse il migliore.
Terza cosa: in milioni prima di te hanno addotto come motivazione alla domanda la storia del filmino di famiglia...
![]()
Diavoli un tempo, maledetti in eterno.
Primo: Non sapevo che digitare nella ricerca, mica tutti sono esperti come te altrimenti che cosa mi iscrivo a fare al forum
Secondo: non capisco xchè deve essere una scusa il mio filmato.
Ma allora perchè non hai scritto semplicemente "filmato"?
Di solito chi tende a giustificare il tipo di filmato o il suo contenuto, normalmente lo fa perchè non vuole dare impressione che in verità vuole compiere un'azione illegale, come ad esempio rippare un film (coperto da diritti di copyright).
Il fatto è che, così, spesso si sortiscono gli effetti contrari.
Comunque, io la risposta te l'ho data, c'è gente molto più esperta di me, qui dentro, che non appena ha letto il titolo del post, ha fatto lo stesso mio pensiero e una risposta non te l'ha fornita prontamente... perchè ha pensato: "Basta che faccia una ricerca...".
E comunque io non penso tu sia una persona inesperta di forum... infatti qui dentro hai pubblicato più di un centinaio di messaggi... alcune regole quindi dovresti conoscerle.
Frattanto non ti resta che ringraziarmi, perchè io, in fondo, contravvenendo a regole interne del forum, ti ho dato una mano...
![]()
Diavoli un tempo, maledetti in eterno.