La risposta è ovvia, ma le probabilità no: quali sono le possibilità di avere succeso.
Riuscite a guadagnare almeno 1200€ netti al mese?
La risposta è ovvia, ma le probabilità no: quali sono le possibilità di avere succeso.
.... ohhhh ... certo che si!Originariamente inviato da gik25
S'intende se lo fai di professione ...
Ma se intendi vivere di affiliazioni tipo Adsense e simili .... non è così semplice
Puoi darmi qualche info in più? Sono realmente interessato all'argomento.Originariamente inviato da sfogliamilano
.... ohhhh ... certo che si!
S'intende se lo fai di professione ...
Ma se intendi vivere di affiliazioni tipo Adsense e simili .... non è così semplice
I risultati non dipendono dal mezzo (internet) ma dalle capacità personali. Quando uno individua le proprie e le sfrutta guadagna. in termini più pratici penso che significhi : fare quello per cui sei portato.
La capacità di realizzare un prodotto spesso non é accompagnata dalla capacità di venderlo e di organizzare il business. Invece su internet, spesso quando uno sa fare una cosa, pensa immediatamente di poterci guadagnare. Questo é un errore.
Non ti preoccupare, non è questo il problema. Diciamo che è: basandomi su adsense, lavorando intensamente e con ottime conoscenze informatiche posso raggiungere 800€ al mese entro 2 anni? Parto da 2500 visitatori al giorno e da un guadagno abbastanza bassino per i 500 e oltre articoli pubblicatiOriginariamente inviato da alvi2000
I risultati non dipendono dal mezzo (internet) ma dalle capacità personali. Quando uno individua le proprie e le sfrutta guadagna. in termini più pratici penso che significhi : fare quello per cui sei portato.
La capacità di realizzare un prodotto spesso non é accompagnata dalla capacità di venderlo e di organizzare il business. Invece su internet, spesso quando uno sa fare una cosa, pensa immediatamente di poterci guadagnare. Questo é un errore.
E se dopo che ti sbatti tanto, magari per un qualsiasi motivo AdSense ti banna cosa fai? Mesi e mesi di lavoro buttato alle ortiche?
Originariamente inviato da alvi2000
La capacità di realizzare un prodotto spesso non é accompagnata dalla capacità di venderlo e di organizzare il business. Invece su internet, spesso quando uno sa fare una cosa, pensa immediatamente di poterci guadagnare. Questo é un errore.![]()
credo comunque che non si debba valutare la possibiltà di vivere con gli adsense e simili...certo loro aiutano e se sei bravo i guadagni si moltiplicano...ma vivere con internet non significa (per quanto mi riguarda, naturalmente) mettere adsense e sperare che la gente ci clicchi...anzi...si può anche considerare che meno guadagno da quelli, migliore è il mio lavoro... adsense, è una via di fuga...e se la gente rimane nel mio sito, significa che è soddisfatta....Originariamente inviato da supergeniux
E se dopo che ti sbatti tanto, magari per un qualsiasi motivo AdSense ti banna cosa fai? Mesi e mesi di lavoro buttato alle ortiche?
Non si vive con la sola soddisfazione dell'utente.Originariamente inviato da srg
credo comunque che non si debba valutare la possibiltà di vivere con gli adsense e simili...certo loro aiutano e se sei bravo i guadagni si moltiplicano...ma vivere con internet non significa (per quanto mi riguarda, naturalmente) mettere adsense e sperare che la gente ci clicchi...anzi...si può anche considerare che meno guadagno da quelli, migliore è il mio lavoro... adsense, è una via di fuga...e se la gente rimane nel mio sito, significa che è soddisfatta....
AdSense è un buon modo per aumentare i guadagni, ma puntare al guadagno (tirando fuori un mensile) esclusivamente con questo genere di soluzioni è secondo me quanto di più sbagliato possibile per chi, punta a creare qualcosa di concreto a lungo raggio, discorso diverso per chi vuole tutto e subito.
Il guadagno mensile non può dipendere da Google (non solo a livello di AdSense, ma anche in termini di indicizzazione) per chi vuole fare di questo lavoro un mestiere a lungo termine.
>lavorando intensamente e con ottime conoscenze informatiche posso raggiungere 800€ al
>mese entro 2 anni? Parto da 2500 visitatori al giorno e da un guadagno abbastanza
Tieni presente che per guadagnare 800 euro netti al mese considerato 2400 euro di inps annuali, un 20-30% di tasse, il 25% di perdita per il cambio sfavorevole euro:dollaro, devi fatturare non meno di 1800 dollari al mese.
Tutto può essere ma personalmente non mi lancerei mai in un progetto con la pia illusione che dopo 2 anni di investimenti di tempo riesca a fatturare 1800 dollari in pubblicità on line.
Che poi come dicevamo sono solo 800 euro netti. Nelle principali città italiane con 600-800 euro ci paghi l'affitto di un trilocale. E il resto? Cosa ci sarà a pranzo e cena? Cosa troverà a pranzo e cena tua moglie? Cosa troveranno a pranzo e cena i tuoi figli?
Un appello alla cruda realtà.