Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: emulare un tasto

emulare un tasto

sul mio portatile con XPpro non mi funziona il tasto ctrl quello di sinistra,mi chiedevo s c'era un sistema per emulare la funzione di quel tasto,magari settando (ad esempio) shift per fare la stessa funziona di ctrl .
    (si potrei usare il ctrl di destra ,ma orami sono cosi' abituata con quello di sinistra poiche per un applicazione devo fare molte volte ctrl+s)
    grazie.
    PS
    Una curiosita' se si rompesse (massimo della sfiga) anchee quello destro ,come faccio ad entrare nel sistema visto che sto in un dominio e per entrare devo fare ctrl+alt+canc e poi mettere username e pass?

una tastiera nuova costa al massimo8 euro con i fili e al massimo 25 euro senza fili...
    se vedi nero,
    spara a vista

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

una cosa piu' semplice? vi viene in mente. il file da solo e' di 10mb ma per funzionare dovrei installare anche il net framework.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    so che esistono programmi come winkey lo trovi qui
    http://www.pc-facile.com/download/varie/winkey/283.htm
    ma non ti so dire non l'ho mai provato

WinKey da quanto leggo serve solo per creare shortcut, non per rimappare tasti... comunque l'alternativa a MSKLC è l'acquisto di una tastiera nuova...
    ---EDIT---
    Vedo solo ora che con MSKLC non è possibile rimappare Ctrl, Alt, Shift, Caps, Tab, Invio e Backspace.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da MItaly
    WinKey da quanto leggo serve solo per creare shortcut, non per rimappare tasti... comunque l'alternativa a MSKLC è l'acquisto di una tastiera nuova...
    Essendo un notebook mi sembra l'unica soluzione e se fosse ancora in garanzia, mandarlo all'assistenza.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Essendo un notebook mi sembra l'unica soluzione e se fosse ancora in garanzia, mandarlo all'assistenza.
    Temporaneamente puoi risolvere con la 'tastiera virtuale' di Windows XP
    Start->Esegui->osk.exe
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Permessi di invio