Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    pubblicazione guidata visualbasic.net

    visual basic.net

    Ciao a tutti con molta fatica ho finito il mio programma ora devo compilarlo e creare il file exe . se uso la pubblicazione guidata mi crea una serie di file tra cui file che si chiamano manifest etc... mi installa il programma dentro la directory del menu di avvio e il file per eseguire il programma (una volta installato) non è un normale exe ma un file con estensione .appref-ms.

    io sono un pò antiquato ma che fine ha fatto il caro buon vecchio file exe, e soprattutto come faccio a installare il mio programma in una directory che non sia quella del menu di avvio ora fa tutto da solo... non mi chiede dove lo voglio installare?!?!


    :berto: :berto: :berto:

  2. #2
    dovresti avere compilato in modalità RELEASE...lo hai fatto ?
    Se si ti ritrovi, oltre alla cartella DEBUG, una nuova cartella RELEASE dove hai tutto compreso il file .EXE principale

    Da li ti consiglio di usare un software tipo Inno Setup o simili....a me piace poco la pubblicazione integrata (a meno che non hai una versione superiore alla EXPRESS)
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

    "Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.