ciao a tutti
qlcn m può aiutare? ho outlook express, (configurato bene), ma da due giorni nn riesco + a ricevere i messaggi xkè mi dice di inserire la pass. io la inserisco, ma poi continua a chiedermela e nn mi faricevere niente
cs devo fare??????![]()
ciao a tutti
qlcn m può aiutare? ho outlook express, (configurato bene), ma da due giorni nn riesco + a ricevere i messaggi xkè mi dice di inserire la pass. io la inserisco, ma poi continua a chiedermela e nn mi faricevere niente
cs devo fare??????![]()
sono veramente un genio...
anke se spesso sn perseguitato dalla sfiga
Se non hai toccato niente è un probabile prb del provider: quale hai?Originariamente inviato da ioo
ciao a tutti
cs devo fare??????![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
occhio al titolo...
informazioni quali provider, versione di outlook, gestore della connessione, se funziona internet... no,eh?
Regole del forum .Originariamente inviato da Simosito
occhio al titolo...
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.