Salve a tutti,
trovo una cosa molto intelligente l'aver aperto una sezione dedicata a chi vuol far conoscere il proprio sito, e devo fare i complimenti a chi l'ha ideata.
Io sono sempre stato un patito di cinema e fin da quando avevo 19 anni (ora ne ho 36) guardavo i film e ne scrivevo quattro righe più un giudizio. Avevo tutti questi 50 e più quaderni zeppi di mie impressioni su circa 5000 film e alla fine un mio amico webmaster mi ha chiesto se volevo pubblicarlo online, che ci avrebbe pensato lui a farlo funzionare.
Alla fine l'abbiamo fatto e ne è uscito il davinotti.com, che è insieme una presa in giro alla buona dei critici un po' troppo spocchiosi e un grosso database di cinema aperto a chiunque voglia commentare brevemente qualsiasi film e correggere quelli che sono i miei giudizi (altamente discutibili e spesso un po' troppo diversi dalla norma).
Non è un forum, preciso, ma solo un database strutturato in maniera un po' particolare (se ne accorgerà chi esplorerà i tanti pulsanti presenti, la legenda ecc.).
Mi piacerebbe sapere che ne pensate. Le vostre critiche (anche pesanti, per me non c'è problema) possono aiutare a migliorarlo. Ringrazio chiunque abbia la cortesia di postare qualsiasi osservazione.
Il sito è: www.davinotti.com

Rispondi quotando