http://www.madri.com/seo-extreme/?imk=HTMLk0207a
Dalle premesse sembra molto interessante.
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha già seguito corsi precedenti?
![]()
http://www.madri.com/seo-extreme/?imk=HTMLk0207a
Dalle premesse sembra molto interessante.
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha già seguito corsi precedenti?
![]()
non ho mai seguito corsi seo di questo tipo (anche se devo ammettere di essere stato al convegno gt dello scorso anno)
Tuttavia conosco madri e ho avuto modo di sentirlo durante una sua lezione...ed è molto serio (professionalmente parlando) e professionale...
attendo comunque altre info da qualcuno che ha già partecipato
Ciao!
Corso Seo Extreme 2007(Extreme)
In effetti Corso SEO "Avanzato" sarebbe stato un po' più serio...Originariamente inviato da sfogliamilano
(Extreme)
![]()
I motori e Google per primo stanno mettendo all'angolo i "SEO", quindi credo che ormai questi debbano giocare il tutto per tutto "attaccando" i motori con azioni estreme di "intelligence" per dimostrare che il cervello umano é sempre un passo avanti rispetto alle macchine![]()
Originariamente inviato da alvi2000
I motori e Google per primo stanno mettendo all'angolo i "SEO", quindi credo che ormai questi debbano giocare il tutto per tutto "attaccando" i motori con azioni estreme di "intelligence" [/b]per dimostrare che il cervello umano é sempre un passo avanti rispetto alle macchine[/b]peccato che lo fanno a spese dei partecipanti
Tu fai il corso, tu paghi, tu lo testi eppoi tu mi dici com'è andata
Dopo 3 corsi impari ..... che si guadagna molto di + facendo da docente ai corsi
interessante punto di vista! non ci avevo mai pensatoOriginariamente inviato da sfogliamilano
peccato che lo fanno a spese dei partecipanti
Tu fai il corso, tu paghi, tu lo testi eppoi tu mi dici com'è andata
Dopo 3 corsi impari ..... che si guadagna molto di + facendo da docente ai corsi![]()
.... ma rende molto ...Originariamente inviato da nextink
interessante punto di vista! non ci avevo mai pensato![]()
ah, di questo sono assolutamente convinto...![]()