Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

back button e sessioni in explorer

salve

se date uno sgaurdo a questo sito utilizzando IE
    http://www.thirdforce.com
    e vi spostate in una sezione di quelle al top (eg produccts) in seguito in un 'altra (eg supprot) e premete il pulsante back tornando quindi in products rimane "acceso" il link sul support.

il menu e' gestito attraverso delle sessioni e al caricare di ogni pagina viene caricato un differente menu con un differente link "illuminato".

come potrei risolvere questo problema?pensavo di inserire qualcosa nel body unload della pagina cosi' da ricaricare il frame che carica la sessione..potrebbe funzionare?
    altre soluzioni?
    in ogni caso se avete bisogno di altri dettagli basta che mi fate sapere.

grazie molte
    saluti
    david

Non ti conviene mettere il check facendo leggere direttamente l'url della pagina?

ok..ma funziona anche se torno indietro..????
    ed in ogni caso io ho molte pagine dovrei controllarle tutte e non mi sembra l'idea piu' adatta..
    soluzione sarebbe che nell'unload delle pagine metto qualcosa che ricarichi la pagina..cosi' alla pressione del back si ricaricano tutti le variabili..qualche idea???
    grazie tanto
    saluti

Eh no perchè col torna indietro la pagina non viene ricaricata, ma mostra quella che è nella cache.

L'asp quindi non viene compilato, ma il javascript dovrebbe venire lanciato lo stesso.

Ma se tu, hai dichiarato in ogni pagina la sessione, puoi fare la stessa cosa con una variabile non di sessione, in questo modo non hai nessun tipo di problema!

si ok ;la variabile...la prenderei come ottima...
    ma il problema e' che nelle sotto apgine non e' dichiarata nessuna variabile..quindi perderei l'illuminazione del menu...
    qua sono in panico...
    un javascript nell'unload che ricarica la pagina di destinazione e' possibile farlo?
    hai qualche idea su come si fa?

Permessi di invio