Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[HardDisk] - problemi con le lettere

salve a tutti volevo farvi notare il seguente problema che ho sul mio pc:
    premetto che ho due hard disk...di cui uno lo uso per archivio e l'altro c'e' il sistema operativo piu' programmi.
    il problema e' questo...ieri l'ho formattato e ho notato che quando e' finita l'installazione in risorse del computer l'hard disk con il sistema operativo appena installato me lo chiama j.
    la formattazione l'ho fatta con il lettore card collegato (questo non so se centra)...

come posso fare per far diventare c: l'hard disk su cui c'e' il sistema operativo???

grazie mille

Teoricamente potresti farlo con tool tipo Partition Magic, ma di fatto ti troveresti con un sistema inservibile, perché ormai tutti i programmi (nonché Windows stesso) "sanno" che i loro file si trovano sotto j:.
    Credo che l'unica sia provare a reinstallare Windows scollegando il lettore di schedine.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: [HardDisk] - problemi con le lettere

Originariamente inviato da marru
    la formattazione l'ho fatta con il lettore card collegato (questo non so se centra)...
    è proprio quello il problema. staccalo prima di rifare la formattazione.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    innanzitutto grazie per le risposte.....volevo chiedervi e se volessi usare partition magic???
    come potrei fare???

Rileggi...
    Originariamente inviato da MItaly
    Teoricamente potresti farlo con tool tipo Partition Magic, ma di fatto ti troveresti con un sistema inservibile, perché ormai tutti i programmi (nonché Windows stesso) "sanno" che i loro file si trovano sotto j:.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ops scusa Mitaly....evvabbe nn mi resta che riformattarlo...
    io ho 2 hard disk...uno ho solo documenti importanti....quando lo formatto (stavolta senza lettore card) nn e' che poi mi fa qualcosa su quest'ultimo??? (tra l'altro quest'hard disk me lo vede come c: si cambiera' poi la lettera???)

Permessi di invio