Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

Libero 12 mega,un sogno.......

Ciao a tutti dal gionro 25 Gennaio sono passato a Infostrada tutto incluso,e dal 10 febbraio a libero adsl,per un mmio errore durante la richiesta della lina Tutto incluso ho dimenticato completamente dell'offerta Tutto Incluso Mega(adsl12mb),accortomi di questo solo il giorno successivo,ho richiesto all'operatore come potevo fare dato che a me interessava la 12 mega,anche perche' in precedenza utilizzavo Alice 4 Mega,ma l'operatore mi ha risposto che non c'era nussun problema,appena mi sarebbe stata attivata la ADSL,potevo chiamare il 155 e chiedere la 12 Mega,purtroppo appena arrivata la ADSL di Libero,ho chiesto la variazione da Tutto Incluso a Tutto Incluso Mega,ma purtroppo non c'erano le risorse disponibili dopo un po' di giorni ho fatto la verifica dal sito,vedendo esclusivamente se c'era la disponibilita' della 12 Mega,e ho avuto esito positivo,mi sono affrettato a chiamare il 155 che mi ha confermato che era disponibile,ma al momento dell'operazione non e' stato possibile proseguire,sentendo loro per problemi interni,insomma per farla breve ho avuto altre 2 occasioni che le risorse in centrale c'erano e per altre 2 volte non e' stato possibile fare la variazione,sempre per causa loro,oggi ne ho sentite di tutti i colori che la linea a 12 mega non era disponibile,poi altri operatori che era disponibile,alla fine ho sentito un'operatore che mi ha detto che io non ero completamente staccato a telecom,e Infostrada deve acquisire la mia linea per poi poterla lavorare in piu' mi ha detto che per fine mese saranno fatti un po' di distaccamenti,insoamma sto ULL e' solo a livello commerciale e virtuale,ora non so' se questo e' successo anche ad altre persone,spero tanto di no.La cosa che mi fa' rabbia e' che se richiedi direttamente Tutto Incluso Mega ti staccano subito dalla rete Telecom,me lo conferma il fatto che un mio amico ha richeisto Tutto Incluso Mega dopo 2 settimane gli hanno subito attivato la 12 Mega.
    Se magari qualcuno sa' dirmi qualcosa di piu' se puo' farmi sapere. Un'altra l'assistenza Telecom e' di gran lunga migliore.

Re: Libero 12 mega,un sogno.......

Da quello che ho potuto vedere finora, Libero può attivarti momentaneamente su linea Telecom finché non si rendono disponibili le risorse per il passaggio sulla sua linea.
    Finché il passaggio non avviene Libero (parlando dei due tipi di Tuttoincluso) di rimborserà il canone Telecom. Nel momento in cui avviene il passaggio su linea di Libero, la modulazione del segnale è ADSL 2+, indipendentemente se hai scelto la versione a 4 o a 12 Mega di Tuttoincluso e il DATA RATE sarà comunque quello massimo per la rete di Libero, cioè 12Mega in Down e 1 Mega in Up.

Per quanto riguarda la tua situazione, se al momento sei ancora su rete Telecom (lo puoi capire dal DATA RATE), credo che tu debba solo attendere.

Spero di essere stato chiaro.

Utente di HTML.it
    Da quello che mi hanno detto loro,io a livello commerciale sono completamente staccato da Telecom Italia,e mi hanno rassicurato che non pago assolutamente nulla a la telecom ma sono loro che si prendo cura del canone,rivedendo sul sito www.155.it c'e' scritto ULL,come scritto precedentemente,loro hanno detto che per fine mese ci saranno un po' di distacchi,ma non sanno se io faccio parte di quelli che saranno distaccati fisicamente da Telecom(che poi da quello che ho capito non e' un distacco ma e' Infostrada che compra la linea da Telecom,cioe' dal mio doppino fino alla centrale). Scusami ma il Data rate non so' nemmeno che cos'e' se puoi spiegarmelo e magari come fare per vedere il Data Rate.

Originariamente inviato da D4R3D3VIL
    Da quello che mi hanno detto loro,io a livello commerciale sono completamente staccato da Telecom Italia,e mi hanno rassicurato che non pago assolutamente nulla a la telecom ma sono loro che si prendo cura del canone,rivedendo sul sito www.155.it c'e' scritto ULL,come scritto precedentemente,loro hanno detto che per fine mese ci saranno un po' di distacchi,ma non sanno se io faccio parte di quelli che saranno distaccati fisicamente da Telecom(che poi da quello che ho capito non e' un distacco ma e' Infostrada che compra la linea da Telecom,cioe' dal mio doppino fino alla centrale). Scusami ma il Data rate non so' nemmeno che cos'e' se puoi spiegarmelo e magari come fare per vedere il Data Rate.
    Scusa, di dove sei?

Utente di HTML.it
    Sono di Cisterna di Latina,lazio,e te?? Anche te hai tutto incluso??

Io ho Tutto Incluso... da pochi giorni sono passato a 12Mb ... nn sapevo nulla!
    Per qlc giorno mi è sparita la rete... ho telefonato e mi è stato risposto che stavano lavorando all ADSL 2+ ...

fico

Mah, sono scettico... io che sono di Trapani (una città di 100mila abitanti, comprendo anche una frazione di Erice) non posso avere Tuttoincluso evitando di pagare il canone di Telecom (qui non c'è ULL di Infostrada). Non so cosa dire, aspetta cosa dicono gli altri. Questa storia non mi convince.

Utente di HTML.it
    No ma qui in zona ULL c'e' un mio amico ha Tutto Incluso mega e sono stato a casa sua e abbiamo fatto un po' di download ed era 12 mega

X Mat.Car tu quando hai richiesto Tutto Icluso hai scelto tutto Incluso mega,perche' non e' un semplice upgrade di banda,infatti costa di piu'.Ora che hai la 12 mega dimmi come va'??

X Mat.Car tu quando hai richiesto Tutto Icluso hai scelto tutto Incluso mega,perche' non e' un semplice upgrade di banda,infatti costa di piu'.Ora che hai la 12 mega dimmi come va'??

Ho scelto Tutto Incluso Mega? bo...
    Ho scelto semplicemente Tutto Incluso (Tel + Adsl a meno d 40euro)

Adesso a 12 Mega è un mostro... nn faccio tempo a cliccare

No ma qui in zona ULL c'e' un mio amico ha Tutto Incluso mega e sono stato a casa sua e abbiamo fatto un po' di download ed era 12 mega

Mi sa che non avrai problemi... mi chiedo perchè esiste l'ULL di Libero a Trapani? Che tristezza.

Permessi di invio