Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: web ratio

web ratio

ciao a tutti. ho da poco scoperto web ratio...qualcuno di voi lo conosce?
    volevo sapere in che modo posso farlo interagire con flash...nel senso...
    ho un sito fatto interamente in flash...
    ed ho appena creato con webratio tutta la gestione di un database per inserimento, madifica, consultazione...e poi delle pagine per la registrazione di utenti e messaggistica tra utenti...
    volevo usare la struttura di web ratio con la grafica di flash---è possibile?qualcuno mi puoi aiutare a capire come fare?grazie

Utente di HTML.it
    Utilizziamo Webratio da circa un anno con grande efficacia e produttività.
    Webratio è un tool modulare aperto ed è certamente possible interare flash (e qualsiasi altro linguaggio di authoring) come front-end.
    E' sufficiente scrivere il flash in modo parametrico.
    Cioè fare in modo che vada a leggere i dati da un frammento di file xml. In questo modo basta costruire un layout di pagina che contiene il flash, e che produca le unit in formato xml, in modo che il flash le possa leggere.

Ciao

Webratio Competence Centre
    Roma

ti ringrazio per la risposta.
    ma volevo chiederti una cosa priva di far interagire webratio e flash.
    come faccio a pubblicare sul web (dominio aruba) tutto il mio lavoro creato con webratio.
    sul mio computer lo vedo con tomcat...ma se lo carico sul server nella cartella del mio sito e poi digito l'indirizzo (richiamando la pagina1.jsp) non mi appare nulla.
    come devo fare?
    grazie per i consigli...
    ciao

Utente di HTML.it
    Il servizio di hosting di Aruba non supporta ne Tomcat ne JSP ne altro servlet container Java 2, come risulta da:
    http://assistenza.aruba.it/kb/idx/37...SE-Tomcat.html

Quindi è necessario scegliere un altro ISP che offra questi servizi oppure noleggiare un server dedicato (anche virtuale) su cui installare un servlet container come Tomcat o altro.

Ciao

Webratio Competence Centre Roma

Permessi di invio