Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[html] email e frontpage

salve,
    ho ereditato un sito nn fatto da me che utilizza per l'invio di email le estenzioni di fronpage.
    Il dominio è ospitato su aruba ed ho il seguente errore
    Pagina componente runtime di Frontpage
    È stato inviato un modulo o attivato un collegamento a una pagina che per funzionare in modo corretto richiede un server Web e le estensioni del server di Frontpage.

Il modulo, o altro componente di FrontPage, funzionerà in modo corretto se questo sito Web viene pubblicato in un server Web in cui sono installate le estensioni del server di FrontPage.

Fare clic su <Indietro> per tornare alla pagina precedente.
    cosa significa?
    inoltre i file vanno inseriti in cartelle particolari o dove voglio?
    Grazie
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    questo è il messaggio che vedi on line dal browser?

significa che i componenti non sono stati richiamati durante le pubblicazione della pagina in questione o che gli stessi sono corrotti.

suggerisco:

-elimina la pagina remota
    -ripristina le estensioni dal pannello di controllo del tuo dominio (aspetta un'oretta buona)
    -ripubblica la pagina

questo se il codice è corretto nelle pagine locali....

NOTA. la pubblicazione dei componenti di FP va fatta ESCLUSIVAMENTE con FP.
    Se si accede allo spazio con client FTP le estensioni si corrompono e siamo da capo.
    Inoltre: in locale, il sito, ha conservato tutti gli elementi tipici di un web costruito con tale programma? come il file _vti_inf , le cartelle nascoste _VTI_CNF _vti_pvt ??

Re: [html] email e frontpage

Originariamente inviato da marco1970
    cosa significa?
    Copio/Incollo il primo risultato della ricerca su google delle parole "estensioni frontpage"... per ulteriori info fai la stessa ricerca che ho fatto io e approfondisci...

Le estensioni server FrontPage sono speciali cgi che permettono l'utilizzo di particolari funzionalità di FrontPage.
    FrontPage comunica con le estensioni via http usando una chiamata di procedura remota (RPC). Quando il server riceve una richiesta "POST" indirizzata alle estensioni FrontPage, redirige la richiesta al cgi corretto.

Senza l'utilizzo delle estensioni non sarai in grado di avvantaggiarti di molte delle funzionalità dinamiche di FrontPage e non ti sarà possibile editare ed amministrare il tuo sito web utilizzando i tool integrati in FrontPage.

grazie ho risolto.
    è rimasto solo un problema quando arriva email nel campo da arriva sempre "anonymous@localhost.com" ho anche inserito nel campo modulo destinatario posta un indirizzo mail valido oppure spuntando il cek il nome dove inseriso la mail ma nulla.
    Consigli?
    Grazie ancora per il tempo dedicatomi
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Permessi di invio